| Autore |
Messaggio |
|
|
ottone!!
|
^.^ graaaaaaaazieeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
ragazzi scusate...ma io sono solo in attesa della risposta del secondo...oggi sono 8 giorni ma niente...il primo e il socondo a roma... il secondo il 9 giugno...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
vai tranquillo!!! tanto non c'è una tempistica.. poi dicono che le mail di non assunzione arrivino subito.. quindi..
|
|
|
 |
|
|
|
|
Moretto79
|
Il mio terzo circa una mezz'ora
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
ah ok!! io pensavo che durasse un'ora.. e il mio è durato mezz'oretta.. quindi pensavo che mi avessero cacciata a calci!!
ma ti hanno detto qualcosa alla fine x la tempistica della chiamata/lettera?!?!? a me zero meno!! :'(
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
ste attese sono una sofferenza... nn so voi come fate per l'attesa della risposta del terzo...devo comunque aspettare molto secondo voi...ancora...anche perche mi hanno detto che arriva una lettera a casa in caso di esiti negativo...mah...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
no.. vedrai che entro poco ti chiameranno!! tranquillo!! io domani ho la prima prova dell'esame di stato! aiuuuutoooooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
speriamo ke passi poco...vedi tu sei stata contatta subito...giusto ti hanno tel...almeno al primo mi hanno chiamato dopo 2 giorni...ora invece nix...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
a me dal primo sono passati più o meno 20 giorni!! quindi vaaaaaaaaaai tranquiiillissimooo! ^_^
io son preoccupata x il terzo piuttosto!
|
|
|
 |
|
|
|
|
SNOPES
|
Ciao a tutti ragazzi....
sono nuovo di questo forum...
anche io sono nelle stesse vs condizioni...
ho fatto i primi due step a brindisi e il terzo il 10 giugno ad agrigento....
adesso sono in attesa di notizie...Io cmq sn di taranto!!!
Chi mi ricapitola il tutto??? Se qualcuno che e' nelle mie stesse condizionivuol parlare meglio ci scambiamo le mail...ok???
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
certoo!! msn:
sempre pronta a nuovi scambiii di tensioni!
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
ti capisco sono preoccupato io pefr il secondo...figurati tu...comunque mi raccomando per domani alla prima prova...in bocca al lupo...il secondo con ki l'hai fatto?...
|
|
|
 |
|
|
|
|
ottone!!
|
con la Leporati!! molto cordiale e gentile!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
posso aggiungerti hai miei contatti... scusami...
|
|
|
 |
|
|
|
|
calabria91
|
mai sentita questa...
la mia era un'altra...