| Autore |
Messaggio |
|
|
energie
|
non vorrei dire una palla perchè cmq non me ne intendo ma penso sui 700 euro....poi se sono di più meglioooo
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
si energie mi ha kiamato alle 19:00!! e mi ha detto di rikiamarlo domattina già a partire dalle 9:00..quindi domani continueranno a kiamare sicuro...tranquilli!!!!
cmq...nessuno di voi sa a quanto potrebbe ammontare lo stipendio part-time di 24 ore di un apprendistato?????ctroppo curiosa
|
a me avevano detto che se mi prendevano con la stessa tipologia di contratto mi davano poco più di quanto prendo adesso, ovverso sui 650 / 700
dovrebbe essere questo
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
ma poi cosa significa 4 anni di apprendistato???
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ah buono dai....voi avete dato la preferenza per part-time o full-time??magari iniziano col kiamare i part-time..boh..nonn so il criterio..cmq...fate sapere!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
| ah buono dai....voi avete dato la preferenza per part-time o full-time??magari iniziano col kiamare i part-time..boh..nonn so il criterio..cmq...fate sapere!!
|
a me non aveva dato possibilità di scelta e mi ha detto che tutti sarebbero partiti con un partime di 3 mesi, quindi neanche di apprendistato
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
allora magari prima mi farà firmare quello di 3 mesi...boh non ci capisco niente....domattina kiederò..secondo voi lo posso domandare o indispongo????
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
| allora magari prima mi farà firmare quello di 3 mesi...boh non ci capisco niente....domattina kiederò..secondo voi lo posso domandare o indispongo????
|
magari gli dici che non hai capito visto la confusione che tipo di contratto andrai a firmare e tutto il resto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
a me hanno chiesto cosa volessi scegliere....e dissi che per me era indifferente, al che dissi full-time, poi tutte ste cose dell'apprendistato e par-time che dite voi a me non le hanno dette, mi hanno parlato solo di uno stage di 2 settimane a catania per la formazione
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ma secondo voi lo stage è pagato??nel senso ke è compreso nello stipendio o no???
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
lo stage a quanto m hanno detto è pagato dall'azienda, di lussooo!
speriamo di ricevere sta chiamata domattina
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
| ma secondo voi lo stage è pagato??nel senso ke è compreso nello stipendio o no???
|
dai siti che ho letto dicevano che pagano anche l'albergo
|
|
|
 |
|
|
|
|
va85
|
ke sito è??????cmq io intendevo dire se è compreso nello stipendio o meno, visto ke mi ha detto ke il contratto partirebbe dal 5 novembre..questo particolare mi sfugge..
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
| ke sito è??????cmq io intendevo dire se è compreso nello stipendio o meno, visto ke mi ha detto ke il contratto partirebbe dal 5 novembre..questo particolare mi sfugge..
|
questo non so dirtelo, ma con certezza so che il centro apre il 24 novembre, quindi se firmi il 5 più 10 giorni di stage, siamo lì con le date
|
|
|
 |
|
|
|
|
energie
|
lo stage viene pagato da loro, credo che non intacca lo stipendio, traquilla, ormai sei dentroooo siii felice
|
|
|
 |
|
|
|
|
simonapia
|
non so dirtelo era riferito allo stipendio. per i vari siti cerca su google lavorare con piazza italia, io l'avevo cercato così per vedere che tipo di azienda fosse
|
|
|
 |
|
|
|
|