torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

APERTURA NUOVO CC CATANIA "PORTE DI CATANIA" - MARZO 2010    
Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Autore Messaggio
sanvirgi

io l'ultimo il 26 febbraio all'aga hotel.
sanvirgi

ancora niente ,pero',crdiamoci.
sanvirgi

ancora niente,crediamoci.
sanvirgi

speriamo bene per tutti.buona serata ragazzi/e.
topazio

per ciccitta88:
ciao pure io domani mattina firmerò il contratto mi dici cortesemente a che ora ti hanno detto di andarci chissà può darsi che faremo parte dello stesso gruppo. Grazie e in bocca al lupo.
ciccitta88

topazio wrote:
per ciccitta88:
ciao pure io domani mattina firmerò il contratto mi dici cortesemente a che ora ti hanno detto di andarci chissà può darsi che faremo parte dello stesso gruppo. Grazie e in bocca al lupo.  

11 e 30 tu??
topazio

no io 9.30
svampita86

ciao ragazze anche a me inizialmente avevano detto 11 e 30! ma dato che prima devo prendere l'ultimo documento ci andrò prima. Quindi eventualmente ci vedremo lì allora? Dovrebbero formare le squadre per i corsi di formazione giusto? Topazio tu con ki hai fatto il colloquio?
svampita86

ciao ragazze anche a me inizialmente avevano detto 11 e 30! ma dato che prima devo prendere l'ultimo documento ci andrò prima. Quindi eventualmente ci vedremo lì allora? Dovrebbero formare le squadre per i corsi di formazione giusto? Topazio tu con ki hai fatto il colloquio?
svampita86

pietrus80

sapete se' ancora chiamano?
pietrus80

topazio sai qualkosa?ce ne stanno ancora persone da chiamare?
pietrus80

pietrus80 wrote:
topazio sai qualkosa?ce ne stanno ancora persone da chiamare? 
sanvirgi

io non ci spero' piu'.e' finita.ormai il tempo e' arrivato.siamo vicini all'apertura.chi ci spera ancora nel forum dei ragazzi/e,non lo so.io no.mettiamoci il cuore in pace.ormai hanno gia' chiamato tutti.buona fortuna a tutti.
pietrus80

mannagia......e ora che si fa?

Indice del Forum -> I tuoi consigli Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Vai a: