torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Sax86

lucia1985 wrote:
ciao!anch'io devo sostenere le preselezioni domani a lecce, PERò ALLE 12... TU DI DOVE SEI? 

ciao lucia1985, anche tu a lecce!!! sei stata contattata da praxi? io sono della prov. di fg e devo sostenere la selezione giovedi... tu di dv sei?
Fra85mt

Io ho fatto ieri il 2° step a Napoli, oggi mi hanno richiamato invitandomi al 3° step sempre a Napoli per giorno 24 marzo ore 11.

Il sogno continua... speriamo bene!
Sax86

Fra85mt wrote:
Io ho fatto ieri il 2° step a Napoli, oggi mi hanno richiamato invitandomi al 3° step sempre a Napoli per giorno 24 marzo ore 11.

ma tu di dv sei? di potenza?
lucia1985

sono stata contattata da praxi, devo presentarmi domani ore 12.. quindi per la puglia le selezioni si terranno in tutta questa settimana? chissà quanti saremo... io sono di Manduria, tu sei laureata?hai già esperienza?
kikka84

ciao ragazzi, anche io ho sostenuto il terzo step a napoli..leggo che ci saranno le selezioni almeno fino al 24...ma quando sapremo qualcosa??dite che aspetteranno di finire tutto prima oppure come x gli altri step ci chiameranno a breve??com è brutta l attesa..
vaffanweb

kikka84 wrote:
ciao ragazzi, anche io ho sostenuto il terzo step a napoli..leggo che ci saranno le selezioni almeno fino al 24...ma quando sapremo qualcosa??dite che aspetteranno di finire tutto prima oppure come x gli altri step ci chiameranno a breve??com è brutta l attesa.. 

ciao kikka!!!
io ho il terzo step giovedì!?!?
a te cosa hanno fatto fare?!?!

sophia

kikka84 wrote:

ciao kikka, le hai sostenute per potenza? come ti sono sembrate?
Sax86

ma nessuno di voi proviene dalla prov di fg?
vaffanweb

Sax86 wrote:
ma nessuno di voi proviene dalla prov di fg? 

io pz
ASIA81

Ragazzi c'è qualcuno che oggi o ieri ha fatto la preselezione a Lecce? potete dirci che cosa è uscito?
Grazie
lucia1985

ASIA81 wrote:
Ragazzi c'è qualcuno che oggi o ieri ha fatto la preselezione a Lecce? potete dirci che cosa è uscito?
Grazie  
ciao asia!quando hai il 1step?
Giov4nn4

kikka84 wrote:

Ciao Kikka84 potresti descriverci le prove del 3 step? grazie mille e in bocca al lupo!!!!!!!!!!
Giov4nn4

Fra85mt wrote:

Ciaooooo io devo farlo giovedì e sn molto nervosa..spero ke anke per me il sogno continui..hai qualke dritta da darmi??
Scusate se vi assillo di domande
anto138113

Nessuno che deve fare il terzo step a napoli qesto venerdì.... cìè pre lo sciopero dei mezzi....
Per FRA75: come ti hanno spegato che facevi il 2 step direttamente a Napoli?
anto138113

Scusa volevo dire Fra85mt....per sofia le prove del 3 riuardavo calcoli di tassi d'interesse cambio?Grazie mille!!!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Vai a: