torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Autore Messaggio
fa384

vanigliav wrote:
fa384 wrote:
ragazzi ma qualcuno di voi sa come funziona x lo stipendio? è mese xmese? o alla fine del contratto?

ma se per esempio qualche giorno non ci vado? come funziona? lo decurtano 

inizi male se neanche hai cominciato e già pensi di assentarti

comunque per rispondere alla tua domanda le ferie si maturano ogni tot di giorni lavorativi fatti, dipende da lavoro a lavoro in genere si maturano dai 2 fino ai 3 giorni di ferie per ogni mese lavorativo. Quanti giorni maturi di ferie ogni mese dipende dal tuo contratto. In più esistono i r.o.l. (riduzione orario di lavoro), in pratica sono dei permessi ore che puoi prendere, se non erro si hanno a disposizione in 1 anno 30 ore di r.o.l. che nel caso non vengono utilizzati vengono tramutati in ferie, però il fatto che te li facciano tramutare in ferie o meno dipende sempre dall'azienda presso la quale lavori.
Trattandosi di un contratto a tempo det inoltre non sono neanche sicura si maturino ferie. Io quando ho lavorato a tempo det. non me la sono sentita di chiederle.
Esistono poi i giorni di malattia ovvio, per quelli devi presentare il certificato medico e ti vengono scalati i soldi dalla retribuzione in base ai giorni di assenza.

non ho intenzione di assentarmi.. è solo x capire

è la mia prima esperienza di lavoro!!

potrei dovermi assentare per la laurea di mia sorella...ecco perkè volevo

capire

senti, ma la retribuzione? è al termine dei 3 mesi o mese x mese?

confermato 1450 + 1 ticket giornaliero di 7 euro?

e orari 9-13/ 14-17 dal lunerdi al venerdi?
Guybrush

Appena chiamato anche io da un tizio che praticamente non aveva la voce ...

Mi ha detto che anche io sono assunto per un cambio ferie dal 15 giugno al 15 settembre.

Mi arriverà a breve un'email con quello che devo procurarmi di documenti in procura. Mansione, recupero crediti.

Ho accettato... passerò l'estate a lavorare
fa384

Guybrush wrote:

Mi ha detto che anche io sono assunto per un cambio ferie dal 15 giugno al 15 settembre.

Mi arriverà a breve un'email con quello che devo procurarmi di documenti in procura. Mansione, recupero crediti.

benvenuto nel club sede?
vanigliav

Guybrush wrote:

Bravo
secondo te dobbiamo rispondere all'email quando i documenti sono pronti?
Guybrush

vanigliav wrote:
Guybrush wrote:

Bravo
secondo te dobbiamo rispondere all'email quando i documenti sono pronti? 

Quando arriverà l'email... e capirò cosa ci sarà scritto... saprò darti una opinione XD
fa384

non credo

credo dobbiamo attendr la prox comunicazione per portare i doc!
ps:ma l'autocertificazione del tribunale..anzichè icasellario va ben??

e x i doc tipo stato famiglia ecc..l'autocetificaz scaricata dal sito del comune va bene o si dve far 1 certificato vidimato?
Roma85

Guybrush wrote:

wow guybrush tu eri di Roma giusto? ti hanno chiamato or ora dunque..

bene bene, si vede che anche a Roma si stanno smuovendo le cose.. ma dovevi dare risposta immediata del si accetto o meno o potevi pensarci un minimo?
Guybrush

Roma85 wrote:
Guybrush wrote:

bene bene, si vede che anche a Roma si stanno smuovendo le cose.. ma dovevi dare risposta immediata del si accetto o meno o potevi pensarci un minimo? 

Si a Roma.. ho fatto il colloquio il giorno dopo il tuo. ti chiedono subito se sei ancora interessato o meno... quindi ti consiglio di farti trovare con la risposta pronta. Mi hanno chiamato nel tardo pomeriggio... quindi sicuramente domani chiameranno anche te.
Roma85

Guybrush wrote:
Roma85 wrote:
Guybrush wrote:

Si a Roma.. ho fatto il colloquio il giorno dopo il tuo. ti chiedono subito se sei ancora interessato o meno... quindi ti consiglio di farti trovare con la risposta pronta. Mi hanno chiamato nel tardo pomeriggio... quindi sicuramente domani chiameranno anche te. 

ma alla sede di cinecitta?

io cmq gli avevo fatto capire che il call center non era ciò che realmente mi sarebbe piaciuto fare, spingendo piu per qualcosa gia in filiale in caso.. te che gli avevi detto all'individuale? che ti andava bene qualsiasi cosa?
Guybrush

Roma85 wrote:
Guybrush wrote:
Roma85 wrote:
Guybrush wrote:

ma alla sede di cinecitta?

io cmq gli avevo fatto capire che il call center non era ciò che realmente mi sarebbe piaciuto fare, spingendo piu per qualcosa gia in filiale in caso.. te che gli avevi detto all'individuale? che ti andava bene qualsiasi cosa? 

A me non hanno mai detto recupero crediti al colloquio.. hanno detto che eranot tute e 3 le mansioni a rotazione.
Io ho detto che non avevo problemi a svolgere nessuna delle 3.

Cmq si è a Cinecittà 2 nella sede del colloquio
Roma85

staremo a vedere.. cmq tu gli hai detto si e ora devi aspettare che ti mandino una mail in cui ti chiedono determinati documenti da portare direttamente il 15 quando inizi e firmi il contratto da quanto ho capito bene?
Guybrush

Roma85 wrote:
staremo a vedere.. cmq tu gli hai detto si e ora devi aspettare che ti mandino una mail in cui ti chiedono determinati documenti da portare direttamente il 15 quando inizi e firmi il contratto da quanto ho capito bene? 

Si questo è quello che ha detto. Cmq ha detto che troveremo tutte le istruzioni sull'email.
Se senti al telefono uno senza voce, è findomestic XD
Roma85

anonimo o numero di tel?

che situazione ingarbugliata cmq! non so cosa aspettarmi sinceramente
Guybrush

Roma85 wrote:
anonimo o numero di tel?

che situazione ingarbugliata cmq! non so cosa aspettarmi sinceramente 

Non ne ho idea... mi hanno chiamato sul fisso di casa!
fa384

fa384 wrote:
vanigliav wrote:
fa384 wrote:
ragazzi ma qualcuno di voi sa come funziona x lo stipendio? è mese xmese? o alla fine del contratto?

ma se per esempio qualche giorno non ci vado? come funziona? lo decurtano 

inizi male se neanche hai cominciato e già pensi di assentarti

comunque per rispondere alla tua domanda le ferie si maturano ogni tot di giorni lavorativi fatti, dipende da lavoro a lavoro in genere si maturano dai 2 fino ai 3 giorni di ferie per ogni mese lavorativo. Quanti giorni maturi di ferie ogni mese dipende dal tuo contratto. In più esistono i r.o.l. (riduzione orario di lavoro), in pratica sono dei permessi ore che puoi prendere, se non erro si hanno a disposizione in 1 anno 30 ore di r.o.l. che nel caso non vengono utilizzati vengono tramutati in ferie, però il fatto che te li facciano tramutare in ferie o meno dipende sempre dall'azienda presso la quale lavori.
Trattandosi di un contratto a tempo det inoltre non sono neanche sicura si maturino ferie. Io quando ho lavorato a tempo det. non me la sono sentita di chiederle.
Esistono poi i giorni di malattia ovvio, per quelli devi presentare il certificato medico e ti vengono scalati i soldi dalla retribuzione in base ai giorni di assenza.

non ho intenzione di assentarmi.. è solo x capire

è la mia prima esperienza di lavoro!!

potrei dovermi assentare per la laurea di mia sorella...ecco perkè volevo

capire

senti, ma la retribuzione? è al termine dei 3 mesi o mese x mese?

confermato 1450 + 1 ticket giornaliero di 7 euro?

e orari 9-13/ 14-17 dal lunerdi al venerdi? 

?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 58 , 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , ...  Avanti
Vai a: