| Autore |
Messaggio |
|
|
CANC_lol123456
|
ciao a tutti1
Anche ho fatto selezioni per il Piemonte
|
teniamoci in contatto noi piemontesi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
MUSICADANY
|
Sicilia Palermo
III step 11 marzp 2009.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Più o meno siamo tutti nella stessa situazione... Il mio terzo step è stato il 24 febbraio 2009.
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
il mio il 12 marzo....
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Stando all'articolo che c'è a pagina 58 di questa discussione, secondo me la banca inizierà a chiamare a novembre. L'articolo, infatti, dice: "Le uscite avverranno entro il 31 dicembre 2009. Dopo il 31 ottobre non verranno accolte nuove richieste". Dal 1° novembre 2009, dunque, Intesa Sanpaolo saprà con esattezza il numero delle persone che andranno in pensione, e, perciò, potrà iniziare a chiamare per le nuove assunzioni. Avrebbe poco senso chiamare gente nuova prima di sapere con esattezza quanta ne va in pensione (infatti non potrebbero sapere quante persone chiamare).
Poi magari mi sbaglio, ma a rigor di logica il mio ragionamento dovrebbe essere giusto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Chappy
|
Stando all'articolo che c'è a pagina 58 di questa discussione, secondo me la banca inizierà a chiamare a novembre. L'articolo, infatti, dice: "Le uscite avverranno entro il 31 dicembre 2009. Dopo il 31 ottobre non verranno accolte nuove richieste". Dal 1° novembre 2009, dunque, Intesa Sanpaolo saprà con esattezza il numero delle persone che andranno in pensione, e, perciò, potrà iniziare a chiamare per le nuove assunzioni. Avrebbe poco senso chiamare gente nuova prima di sapere con esattezza quanta ne va in pensione (infatti non potrebbero sapere quante persone chiamare).
Poi magari mi sbaglio, ma a rigor di logica il mio ragionamento dovrebbe essere giusto.
|
Il tuo ragionamento fila, ma se si prende in considerazione il fatto che quando chiameranno ci sarà da fare tutto l'iter per la consegna dei documenti, credo che se iniziassero dal 1°novembre poi dovrebbero fare troppo le cose di corsa...speriamo ci chiamino prima...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Nica80
|
tanto per chiaccherare: secondo voi sarà una mail o una telefonata a risvegliare questi mesi di agonia e d'attesa????
|
|
|
 |
|
|
|
|
pinkymary
|
|
tanto per chiaccherare: secondo voi sarà una mail o una telefonata a risvegliare questi mesi di agonia e d'attesa????
Penso e spero una telefonata...
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
so che telefonano...e dopo 1 settimana ti amndano la mail di conferma con l'elenco dei docuemnti
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Il tuo ragionamento fila, ma se si prende in considerazione il fatto che quando chiameranno ci sarà da fare tutto l'iter per la consegna dei documenti, credo che se iniziassero dal 1°novembre poi dovrebbero fare troppo le cose di corsa...speriamo ci chiamino prima...
|
Per i documenti danno solo una settimana di tempo, non di più. Se ad esempio chiamassero per i documenti il 3 novembre, la consegna dovremmo farla il 10 novembre, quindi non è affatto lunga.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
C'è la grafica incasinata o sono io che oggi la visualizzo male?
|
|
|
 |
|
|
|
|
gioiellina82
|
III step 11 marzo 2009 palermo
p.s. la grafica nn funziona
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
p.s. la grafica nn funziona
|
Pinkymary ha inserito un quote nel posto sbagliato. Ho già provveduto a segnalare la cosa, spero venga sistemata. Possibile che ci siano persone che non sanno neanche usare i quote? Sono i codici più elementari del mondo...
|
|
|
 |
|
|
|
|
danny82na
|
Posso dirvi che lo scorso anno per i pensionamenti 2008 le prime chiamate per le nuove assunzioni arrivarono ad inizio novembre con anonimo fino a gennaio- febbraio. per la consegna dei doumenti ci vogliono 10 gg poi passa un mesetto prima che cominci il corso di formazione. Quindi credo che se l'iter nn è cambiato qualcosa si muoverà tra un paio di mesi, almeno per coloro che hanno terminato gli step.
|
|
|
 |
|
|
|
|
jenny81
|
grazie per l'informazione danny82!
|