| Autore |
Messaggio |
|
|
sanvirgi
|
pietrus,c'e' delusione.si cerca altrove.informati con gli altri del forum vedi che ti dicono.queste sono le mie sensazioni.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Evo87
|
Si cerca qualcos'altro, questo si fa...anche se è molto difficile. Secondo me non è possibile che ancora chiamino, c'è troppo poco tempo per portare i documenti, firmare il contratto e fare un po' di formazione. È finita così purtroppo.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
giusto evo.anche secono me e' cosi',il tempo e' poco.poi,non lo so.informatevi meglio,ma ormai,secondo me,i giochi sono fatti.questa e' la mia opinione.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma puo' essere che non c'e' nessuno nel forum che abbia fatto il colloquio il 26 febbraio all'aga hotel?mi sembra strano.fatevi sentire se ci siete.
|
|
|
 |
|
|
|
|
topazio
|
...non lo so se ancora chiamano ma io credo in tutta sincerita' che le persone che hanno superato tutti e tre i colloqui rimangono positivi pure per un futuro. Questo tipo di assunzioni test + colloqui non le rifaranno più è chiaro se un domani qualcuno non viene rinnovato e c'è gente che non è entrata all'apertura la richiamamo. I posti sono quelli che sono ma è ovvio che di persone che hanno finito tutta la selezione c'è ne stanno. La penso cosi perchè è il ragionamento più logico che si possa fare visto l'elevato numero di candidature. La settimana poi è appena cominciata è possibile che sia l'ultima per le chiamate. In bocca al lupo da una che come me aveva perso le speranze.
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
sanvirgi................ma tu l'ultimo colloquio al nettuno lo hai fatto????
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
io lìultimo l'ho fatto il 26 febbraio all'aga hotel.c'eri pure tu quel giorno?
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
noooooooooooooo io all'aga l'ho fatto a gennaio l'ultimo l'ho fatto al nettuno..........
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
ma tu come mai lo volevi sapere?gia' lo avevo scritto nei post precedenti.stai pensando qualcosa?
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
no,però così tu HAI FATTO I TEST ALLA BAIA VERDE,ED UN SOLO COLLOQUIO ALL'AGA???
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
e se magari cosi' fosse,come dici tu,non mi hanno chiamato,quindi.
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
NO MA FIGURATI................IO SPERO CHE CHIAMANO TUTTI ERA SOLO PER CAPIRE QUANTI COOLOQUI SONO STATI FATTI..........
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
no,ma non c'e' l'ho con te.c'e' gente che ha fatto i test e 1 colloquio ed e' stato chiamato,guardati i messaggi precedenti.poi non so se ancora chiamano.penso di no ormai.oggi ne abbiamo gia' 15.poi tutto puo' succedere.magari un giorno saremo colleghi,chissa'.
|
|
|
 |
|
|
|
|
C4PICASSO
|
LO SPERO BENE........................E CI SPERO FINO ALL'ULTIMO...................
|
|
|
 |
|
|
|
|
sanvirgi
|
lo spero pure io.aspettiamo questa settimana,e' l'ultima.dopoe' finito tutto.
|
|
|
 |
|
|
|
|