| Autore |
Messaggio |
|
|
sciorty
|
fra85 ma ti hanno detto fino a quando faranno le selezioni e perchè voi siete andati anche per il 2 a napoli??
|
|
|
 |
|
|
|
|
sciorty
|
| ciao ragazzi, anche io ho sostenuto il terzo step a napoli..leggo che ci saranno le selezioni almeno fino al 24...ma quando sapremo qualcosa??dite che aspetteranno di finire tutto prima oppure come x gli altri step ci chiameranno a breve??com è brutta l attesa..
|
ciao kikka ma tu quando hai fatto il terzo??io il 5...come ti è sembrato??
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fra85mt
|
Non ci hanno detto perchè siamo andati direttamente a Napoli, comunque l'esaminatore mi ha detto che entro 2 settimane (quindi entro fine marzo circa) devono finire anche tutte le terze fasi.
Voi che avete già sostenuto il terzo step potreste dirci in cosa consiste? grazie.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
X sciorty..ciaooooooo
ma quindi nn c'era la prova di inglese? e l'organigramma??
grazieeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
 |
|
|
|
|
Fra85mt
|
Ciaooooo io devo farlo giovedì e sn molto nervosa..spero ke anke per me il sogno continui..hai qualke dritta da darmi??
Scusate se vi assillo di domande
|
Vai tranquilla, sii te stessa. Il colloquio verte su di te e nient'altro!
In Bocca al lupo!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sophia
|
Scusa volevo dire Fra85mt....per sofia le prove del 3 riuardavo calcoli di tassi d'interesse cambio?Grazie mille!!!!!!
|
era una domanda?io non lo so, ti saprò dire dopo averlo fatto, ossia venerdì!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ASIA81
|
Ragazzi c'è qualcuno che oggi o ieri ha fatto la preselezione a Lecce? potete dirci che cosa è uscito?
Grazie
|
ciao asia!quando hai il 1step?
|
venerdi'
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Ciaooooo io devo farlo giovedì e sn molto nervosa..spero ke anke per me il sogno continui..hai qualke dritta da darmi??
Scusate se vi assillo di domande
|
Vai tranquilla, sii te stessa. Il colloquio verte su di te e nient'altro!
In Bocca al lupo!
|
Crepi il lupo!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
konfupanda
|
BUONASERA A TUTTI, ANCHE IO SONO DI LECCE MA PURTROPPO PUR AVENDO I REQUISITI (ETA' LAUREA MASTER ED ESPERIENZE IN ALTRI SETTORI) NON SONO STATA CHIAMATA. HO CHIESTO SPIEGAZIONI SIA A PRAXI CHE AD INTESA SANPAOLO MA NON MI HANNO SAPUTO DARE UNA SPIEGAZIONE ESAUSTIVA. MOLTO PROBABILMENTE IL MIO CV NON ERA AGGIORNATO A GENNAIO 2010 (PERCHE' MI HANNO DETTO DI AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE I CV AGGIORNATI A GENNAIO 2010).
MI HANNO COMUNQUE DETTO CHE MOLTO PROBABILMENTE CI SARANNO ALTRE SELEZIONI IN FUTURO MA COMUNQUE PER ORA A LECCE SARANNO QUESTA SETTIMANA.
STRANAMENTE NE SONO VENUTA A CORRENTE IN NETTO RITARDO E A QUESTO PUNTO MI CHIEDO DOVE SIANO STATI AFFISSI GLI ANNUNCI DI SELEZIONE????
gRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
Sinceramente neppure io avevo letto informazioni circa le selezioni! Nn compaiono da nex parte..boh...per caso ho aggiornato il Cv a Gennaio e per fortuna mi hanno kiamato! Cmq a me avevano detto ke nn venivano presi in considerazione coloro ke avevano effettuato master, stage o qualsiasi altra cosa attinente al settore bancario..in bocca al lupo per eventuali nuove selezioni!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
konfupanda
|
No il mio master è in gestione risorse umane e lo stage è stato attinente a quell'ambito. Io non aggiornavo il cv dallo scorso anno per cui sicuramente è stato per quel motivo che non mi hanno contattata.
|
|
|
 |
|
|
|
|
konfupanda
|
comunque la praxi mi ha detto che i poli verranno aperti per operatori back office, a voi risulta?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
sisi è vero! avevo letto ke si trattava di mansioni di back office!
|
|
|
 |
|
|
|
|
kikka84
|
ciao, scusate ma sto con la pennetta e la connessione è lenta...cmq è come ha detto sciorty..inoltre tranqui che inglese non c è! è soltanto lunga e stancante!! raga date il meglio di voi e andate tranquilli!
|
|
|
 |
|
|
|
|
myname84
|
Ragazzi...nn sapete dirci nulla di più sul terzo step??? Sinceramente nn ci sto capendo molto!!...e poi...nn vi hanno detto nulla a riguardo dei tempi ke ci impiegheranno per comunicarci la risposta??...GRAZIE MILLE!!
|
|
|
 |
|
|
|
|