torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

IN ATTESA DOPO 3 STEP....INTESASANPAOLO    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , ...  Avanti
Autore Messaggio
RiccardoP1983

Qualcuno lo sapeva... Ho trovato a pagina 37 questo messaggio del 15 maggio 2009:
Arcobaleno81 wrote:
le assunzioni avverrano tra novembre e dicembre 2009...notizie certe 100 %  
valevale86

speriamo...io so che cmq le chiamate dovrebbero iniziare a settembre, in realtà nn so se telefoneranno o invieranno e-mail...su dei post di 1 anno fa m sembra di aver letto che i ragazzi sn stati contattati tramite mail...dove si diceva quali documenti inviare...ma nn vorrei sbagliarmi
RiccardoP1983

valevale86 wrote:
speriamo...io so che cmq le chiamate dovrebbero iniziare a settembre, in realtà nn so se telefoneranno o invieranno e-mail...su dei post di 1 anno fa m sembra di aver letto che i ragazzi sn stati contattati tramite mail...dove si diceva quali documenti inviare...ma nn vorrei sbagliarmi 

Telefonano per sapere se siamo ancora interessati, ed, in caso di risposta affermativa, mandano la mail con l'elenco dei documenti da consegnare. Chiameranno a novembre.
valevale86

speriamo...l'importante è che chiamino!!!
sah81

tutte le volte che ho chiesto agli altri utenti dove avessero preso l'info riguardo le assunzioni di dicembre 2009 nessuno mi ha saputo citare una fonte attendibile (es: il sito di un sindacato o la dichiarazione dell'amm. delegato).
Io personalmente nn credo alle notizie recuperate in questo forum che nn citano la fonte
sah81

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/4906X/

leggete un po' il link preso da la stampa che ho copiato sopra...
sembra che 3500XX assunzioni siano ferme e che nn tutti verranno presi...
CANC_lol123456

sah81 wrote:
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/4906X/

sembra che 3500XX assunzioni siano ferme e che nn tutti verranno presi...

LA X FINALE PORTA AD UN ALTRO ARTICOLO...
RiccardoP1983

sah81 wrote:
tutte le volte che ho chiesto agli altri utenti dove avessero preso l'info riguardo le assunzioni di dicembre 2009 nessuno mi ha saputo citare una fonte attendibile (es: il sito di un sindacato o la dichiarazione dell'amm. delegato).
Io personalmente nn credo alle notizie recuperate in questo forum che nn citano la fonte 

Io, visto che ero in banca a prelevare, mi sono tolto il pensiero ed ho chiesto direttamente al mio direttore di filiale qualche mattina fa. Mi ha detto che a dicembre ci saranno i pensionamenti a livello nazionale, e quindi relative assunzioni.

sah81 wrote:

Hai sbagliato a copiare il link. Comunque, indipendentemente da cosa c'era scritto, è ovvio che non tutti gli idonei verranno chiamati. Delle motivazioni se n'era già discusso pagine fa: un'azienza dichiara sempre almeno un 5/10% di idonei in più di quanti realmente gliene servono. Questo allo scopo di non restare scoperta nel caso in cui qualcuno decidesse di non accettare il lavoro anche se chiamato.
sah81

http://archiviostorico.corriere.it/2009/aprile/03/Credito_assunzioni_prova_crisi_co_9_0904XXXXX.shtml

altro link che dice che delle 1200 assunzioni previste nel 2009 già 5oo persone sono state occupate e ne mancanto altre 700.
Invece le persone in attesa?
350 mila...
Sono sempre più scoraggiata
RiccardoP1983

Visto che hai appurato l'impossibilità di copiare ed incollare i link, dato che i numeri vengono di default sostituiti da delle x, è dunque troppo faticoso copiare ed incollare direttamente gli articoli qui?
CANC_lol123456

gli ultimi numeri sono x e portano a una pagina vuota
sah81

concludo con questo e poi vi lascio stare:
http://www.nuovosistemafieramilano.it/rassegna/0/out/2009XXXX/KT8XE.tif.pdf

micheli dice che le assunzioni saranno al nord piemonte soprattutto e gli altri si prendono le briciole
CANC_lol123456

RiccardoP1983 wrote:
Visto che hai appurato l'impossibilità di copiare ed incollare i link, dato che i numeri vengono di default sostituiti da delle x, è dunque troppo faticoso copiare ed incollare direttamente gli articoli qui?  

si ma non ti agitare...non e che sai tutto te...
CANC_lol123456

sah81 wrote:
concludo con questo e poi vi lascio stare:
http://www.nuovosistemafieramilano.it/rassegna/0/out/2009XXXX/KT8XE.tif.pdf

micheli dice che le assunzioni saranno al nord piemonte soprattutto e gli altri si prendono le briciole 

allora meno male........
RiccardoP1983

Troppo faticoso usare il tasto "Anteprima" o leggere ciò che scrivono gli altri...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 59 , 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , ...  Avanti
Vai a: