| Autore |
Messaggio |
|
|
RiccardoP1983
|
Qualcuno lo sapeva... Ho trovato a pagina 37 questo messaggio del 15 maggio 2009:
| le assunzioni avverrano tra novembre e dicembre 2009...notizie certe 100 %
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
speriamo...io so che cmq le chiamate dovrebbero iniziare a settembre, in realtà nn so se telefoneranno o invieranno e-mail...su dei post di 1 anno fa m sembra di aver letto che i ragazzi sn stati contattati tramite mail...dove si diceva quali documenti inviare...ma nn vorrei sbagliarmi
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| speriamo...io so che cmq le chiamate dovrebbero iniziare a settembre, in realtà nn so se telefoneranno o invieranno e-mail...su dei post di 1 anno fa m sembra di aver letto che i ragazzi sn stati contattati tramite mail...dove si diceva quali documenti inviare...ma nn vorrei sbagliarmi
|
Telefonano per sapere se siamo ancora interessati, ed, in caso di risposta affermativa, mandano la mail con l'elenco dei documenti da consegnare. Chiameranno a novembre.
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
speriamo...l'importante è che chiamino!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
tutte le volte che ho chiesto agli altri utenti dove avessero preso l'info riguardo le assunzioni di dicembre 2009 nessuno mi ha saputo citare una fonte attendibile (es: il sito di un sindacato o la dichiarazione dell'amm. delegato).
Io personalmente nn credo alle notizie recuperate in questo forum che nn citano la fonte
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/4906X/
leggete un po' il link preso da la stampa che ho copiato sopra...
sembra che 3500XX assunzioni siano ferme e che nn tutti verranno presi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/4906X/
leggete un po' il link preso da la stampa che ho copiato sopra...
sembra che 3500XX assunzioni siano ferme e che nn tutti verranno presi...
|
LA X FINALE PORTA AD UN ALTRO ARTICOLO...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
tutte le volte che ho chiesto agli altri utenti dove avessero preso l'info riguardo le assunzioni di dicembre 2009 nessuno mi ha saputo citare una fonte attendibile (es: il sito di un sindacato o la dichiarazione dell'amm. delegato).
Io personalmente nn credo alle notizie recuperate in questo forum che nn citano la fonte
|
Io, visto che ero in banca a prelevare, mi sono tolto il pensiero ed ho chiesto direttamente al mio direttore di filiale qualche mattina fa. Mi ha detto che a dicembre ci saranno i pensionamenti a livello nazionale, e quindi relative assunzioni.
| leggete un po' il link preso da la stampa che ho copiato sopra...
|
Hai sbagliato a copiare il link. Comunque, indipendentemente da cosa c'era scritto, è ovvio che non tutti gli idonei verranno chiamati. Delle motivazioni se n'era già discusso pagine fa: un'azienza dichiara sempre almeno un 5/10% di idonei in più di quanti realmente gliene servono. Questo allo scopo di non restare scoperta nel caso in cui qualcuno decidesse di non accettare il lavoro anche se chiamato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
http://archiviostorico.corriere.it/2009/aprile/03/Credito_assunzioni_prova_crisi_co_9_0904XXXXX.shtml
altro link che dice che delle 1200 assunzioni previste nel 2009 già 5oo persone sono state occupate e ne mancanto altre 700.
Invece le persone in attesa?
350 mila...
Sono sempre più scoraggiata
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Visto che hai appurato l'impossibilità di copiare ed incollare i link, dato che i numeri vengono di default sostituiti da delle x, è dunque troppo faticoso copiare ed incollare direttamente gli articoli qui?
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
gli ultimi numeri sono x e portano a una pagina vuota
|
|
|
 |
|
|
|
|
sah81
|
concludo con questo e poi vi lascio stare:
http://www.nuovosistemafieramilano.it/rassegna/0/out/2009XXXX/KT8XE.tif.pdf
micheli dice che le assunzioni saranno al nord piemonte soprattutto e gli altri si prendono le briciole
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
Visto che hai appurato l'impossibilità di copiare ed incollare i link, dato che i numeri vengono di default sostituiti da delle x, è dunque troppo faticoso copiare ed incollare direttamente gli articoli qui?
|
si ma non ti agitare...non e che sai tutto te...
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
allora meno male........
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Troppo faticoso usare il tasto "Anteprima" o leggere ciò che scrivono gli altri...
|
|
|
 |
|
|
|
|