torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , ...  Avanti
Autore Messaggio
ASIA81

Per favore, se c'è qualcuno che ha fatto la selezione in questi giorni a Lecce...ci dia qualche notizia
Giov4nn4

Per Sophia e per ki domani dovrà sostenere il 3 step
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sophia

Giov4nn4 wrote:

crepi! ed inboccaallupo a te per il secondo (scusa ma nn ricordo quando sarà )
vaffanweb

Giov4nn4 wrote:

crepi!!! grazie!!!
Giov4nn4

è domani anke il mio!!!! Crepi !!!
sophia

ma avete letto nell'altro topic, quello di chi ha fatto da tempo il terzo step, che una ragazza pugliese è stata contattata e le è stata proposta già l'assunzione per Lecce per settembre? e di potenza non si sa nulla? nessuno di quelli che scriveva qui (e che magari continua a leggere), dopo il terzo step ha avuto comunicazioni in positivo o negativo?
Giov4nn4

si avevo letto ank'io..però da una parte spero ke a Pz non avvenga..perkè se cominciano a chiamare gli idonei delle selezioni passate..addio..noi nn rientreremo mai!!
sophia

Giov4nn4 wrote:
si avevo letto ank'io..però da una parte spero ke a Pz non avvenga..perkè se cominciano a chiamare gli idonei delle selezioni passate..addio..noi nn rientreremo mai!! 

credo che i lucani che hanno già fatto i tre step siano meno dei pugliesi, anche solo perchè siamo meno in generale, mentre i posti sono sempre 150...è solo per sapere come le cose stanno effettivamente procedendo...se è maggio e non settembre...speriamo di saperne di più domani
sallydick

finora nessuno sembra aver avuto nessuna comunicazione ma, come vedete, dopo il terzo step spariscono quasi tutti, tranne qualcuno...anche altre amiche lo hanno fatto e nessuna mail, tel o lettera...io so solo che le prime assunzioni saranno a maggio e le prossime da settemre in poi, ma ancora non hanno deciso se tutti e 100 o solo 50 e poi 50 dopo altri mesi...
sciorty

ciao a tutti ancora nessuna mail o kiamata....
saxe

Ciao a tutti,
ho sostenuto il terzo step a Napoli il 3 Marzo,
Ad oggi, una settimana esatta, nessuna email o telefonata.
In realtà ci è stato detto dai due selezionatori che ci sarebbe stata comunicata per emeil una eventuale NON idoneità mentre per telefono una eventuale ideneità ( il tutto a fine Marzo).
Il nostro gruppo era di 7 persone ma da un esercizio di gruppo preparato per 8 si capice che quello è il numero massimo di partecipanti per sessione.
Tutto il processo dura 4 ore considerando una mezz'oretta di pausa.
Il mio gruppo ha iniziato alle 9:30 e lo stesso giorno un altro gruppo ha iniziato alle 11:30 quindi, facendo due conti, valutano 15 persone al giorno.
Ora, conrtinuando coi conteggi, se procedono per 5 giorni a settimana (non ho sentito nessuno che fa il terzo step di sabato) e per 3 settimane si ha un totale di 225 persone che arrivano al terzo step.
Vi sembrano verosimili questi conteggi ?
Ho una curiosità : c'è qualcuno che dopo il secondo step NON è stato ricontattato per il terzo ??
Tra le mie conoscenze tutti i contattati per il secondo sono stati chiamati anche per il terzo.
virgola82

Io ho sostenuto il III step a roma il 25 febbraio...ma ancora niente....nessuna e-mail e nemmeno chiamata....
vaffanweb

consigli sul 3 step?!?!
pacopie82

Ciao ragazzi.....qualcuno è stato per caso chiamato per la selezione dell'Aquila?Io devo andare Martedì 16.
SUNNYGIRL86

zeynep wrote:
SUNNYGIRL86 wrote:
C'E' QUALCUNO CHE E' STATO CHIAMATO PER LA SELEZIONE A LECCE MARTEDI 9?????????? 

ciao sunnygirl!! anche tu della prov di lecce?? io tempo fa chiamai per sapere quando searebbero iniziate le selezioni ma mi dissero che non si sapeva nulla per lecce ancora! mmmh tu quando sei stata chiamata??ma dalla praxi o da intesa??? 

SISI IO SONO STATA CHIAMATA DALLA PRAXI...E IERI...HO FATTA LA PRESELEZIONE A LECCE

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , ...  Avanti
Vai a: