torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Guybrush

fa384 wrote:
Guybrush wrote:
Situazione dei pendenti e casellario possono sicuramente essere fatti in autocertificazione (di uno dei due credo addirittura che findomestic ti alleghi un modulo pre compilato).

Per il contestuale dei moduli anagrafici, non lo so e non credo. Nei piccoli comuni dovrai farlo in Comune... nelle città metropolitane si fa nelle circoscrizioni.

Come vi siete regolati per la fototessera?

La inviate alla mail che vi ha mandato i .doc oppure la portate su cd? 

grazie amici!

ps: ma voi avete ricevuto altra email? e come fate per la foto?

posso "tagliarne" una io? 

Solo la prima email con i documenti da reperire. Il contestuale l'ho appena preso.

Per la seconda email siamo in attesa.
vanigliav

Guybrush wrote:
fa384 wrote:
Guybrush wrote:
Situazione dei pendenti e casellario possono sicuramente essere fatti in autocertificazione (di uno dei due credo addirittura che findomestic ti alleghi un modulo pre compilato).

Per il contestuale dei moduli anagrafici, non lo so e non credo. Nei piccoli comuni dovrai farlo in Comune... nelle città metropolitane si fa nelle circoscrizioni.

Come vi siete regolati per la fototessera?

La inviate alla mail che vi ha mandato i .doc oppure la portate su cd? 

grazie amici!

ps: ma voi avete ricevuto altra email? e come fate per la foto?

posso "tagliarne" una io? 

Solo la prima email con i documenti da reperire. Il contestuale l'ho appena preso.

Per la seconda email siamo in attesa. 

idem

per la foto se hai una foto formato tessera digitale mettila su penna usb o su cd, altrimenti fatti fare una fototessera dal fotografo e fattela mettere su penna usb o cd anzichè stamparla
Smilzo86

Qualcuno che è stato chiamato per il 3° step con i dirigenti di findomestic alle selezioni di Catania??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Carlix85

Ciao a tutti!!scusate l'intrusione ma voi siete stati tutti chiamati al primo colloquio direttamente da findomestic o qualcuno ha fatto il primo step con l'agenzia per il lavoro?grazie mille!
vanigliav

Carlix85 wrote:
Ciao a tutti!!scusate l'intrusione ma voi siete stati tutti chiamati al primo colloquio direttamente da findomestic o qualcuno ha fatto il primo step con l'agenzia per il lavoro?grazie mille! 

io ho fatto test psicoattitudinali, prova di gruppo e colloquio individuale
Smilzo86

vanigliav wrote:
Carlix85 wrote:

idem .............
Roma85

Smilzo86 wrote:
vanigliav wrote:
Carlix85 wrote:

idem .............  

e allora non ci sono più step, se ti chiamano ti assumono senno no
Smilzo86

Roma85 wrote:
Smilzo86 wrote:
vanigliav wrote:
Carlix85 wrote:

idem .............  

tecnicamente io ho fatto i primi due test con l'agenzia, e adesso sono stato chiamato per l'incontro individuale con i "Grandi capi" di Findomestic...........
vanigliav

Smilzo86 wrote:
Roma85 wrote:
Smilzo86 wrote:
vanigliav wrote:
Carlix85 wrote:

idem .............  

tecnicamente io ho fatto i primi due test con l'agenzia, e adesso sono stato chiamato per l'incontro individuale con i "Grandi capi" di Findomestic........... 

sono i responsabili delle risorse umane,
ok allora è lo stesso iter, una volta fatto il colloquio con i responsabili delle risorse umane se ti richiamano ti hanno preso
Carlix85

Smilzo posso chiederti con che agenzia??
Smilzo86

......GiGroup.......
Smilzo86

Carlix85 wrote:
Smilzo posso chiederti con che agenzia?? 

Posso chiederti il perché?????
Carlix85

anche io sono stata contattata dall'agenzia....ma ancora non mi hanno detto per che azienda è! ho pensato che fosse findomestic perchè mi hanno detto la leader che appoggia a una banca....tu per dove? ma che posizione?
Nick33

Ragazzi Findomestic riguardo questa discussione cosa sta offrendo?
In che zona e che tipo di contratto fanno?
Grazie a chi mi risponderà..
Smilzo86

Carlix85 wrote:
anche io sono stata contattata dall'agenzia....ma ancora non mi hanno detto per che azienda è! ho pensato che fosse findomestic perchè mi hanno detto la leader che appoggia a una banca....tu per dove? ma che posizione? 

Sono stato chiamato per svolgere il recupero crediti (alias il rompi ) a Catania......

Tu invece???? Fatti dire il nome del gruppo bancario se proprio non vogliono dirti l'azienda!!!!!! Anche perchè è un tuo diritto sapere con quale azienda stai facendo il colloquio!!!!!!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 60 , 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , ...  Avanti
Vai a: