torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , ...  Avanti
Autore Messaggio
nikkoo

pacopie82 di dove sei?
dove devi andare a fare le selezioni?
il terzo step?
grazie
kikka84

ciao saxe! eravamo insieme il 3 alle 9.30....anche io ancora nessuna chiamata o mail..a questo punto penso finiranno prima tutte le selezioni..e se l'ultimo giorno sarà il 26..visto che c è gente che ha scritto di dover sostenere la prova il 24..credo proprio che x pasqua sapremo qualcosa! anche se sinceramente spero prima!!! cmq..ragazzi x il terzo step..è simile al primo. di nuovo colloqui di gruppo e test individuali. tutti fattibili ma il tempo è poco.
vaffanweb

grazie!!!

io onestamente mi trovo un po' spaesata avendo fatto la preselezione nel 2007...
per questo rompicchio chiedendo notizie!!!
allora c'erano solo i test psicoattitudinali...

comunque un grosso in bocca al lupo a tutte!!!
saxe

kikka84 wrote:
ciao saxe! eravamo insieme il 3 alle 9.30....anche io ancora nessuna chiamata o mail..a questo punto penso finiranno prima tutte le selezioni..e se l'ultimo giorno sarà il 26..visto che c è gente che ha scritto di dover sostenere la prova il 24..credo proprio che x pasqua sapremo qualcosa! anche se sinceramente spero prima!!! cmq..ragazzi x il terzo step..è simile al primo. di nuovo colloqui di gruppo e test individuali. tutti fattibili ma il tempo è poco. 

Ah, ok. Io ero seduto alla tua destra
vaffanweb

vaffanweb wrote:
grazie!!!

io onestamente mi trovo un po' spaesata avendo fatto la preselezione nel 2007...
per questo rompicchio chiedendo notizie!!!
allora c'erano solo i test psicoattitudinali...

comunque un grosso in bocca al lupo a tutte!!! 

a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XD
kikka84

ragazzi cercate di capirci..non possiamo dirvi più di tanto xke le prove sn esattamente le stesse, stessi fogli che girano..ed infatti quando fai le prove ti chiedono di nn mettere il foglio delle risp sopra quello delle domande altrimenti poi si potrebbero vedere..x cui dire a voi esattamente le prove significherebbe mettere in difficoltà noi e tutti quelli che già le hanno svolte..non ce ne vogliate! cmq saxe..io ho fatto un altro conto..poichè qualcuno ha scritto di avere la prova il 24, le settimane diventano 4. ma, sarà un caso, però nessuno ha scritto di averle di lune o marte..perciò puo essere che si concentrano di mercole, giove e venere..quindi..15 al gg x 3 gg x 4 sett...fa 175. tu che dici?cmq troppi..uff..l'ideale sarebbe che ci prendessero tutti!!!!! cmq in bocca al lupo agli altri!!
kikka84

ragazzi cercate di capirci..non possiamo dirvi più di tanto xke le prove sn esattamente le stesse, stessi fogli che girano..ed infatti quando fai le prove ti chiedono di nn mettere il foglio delle risp sopra quello delle domande altrimenti poi si potrebbero vedere..x cui dire a voi esattamente le prove significherebbe mettere in difficoltà noi e tutti quelli che già le hanno svolte..non ce ne vogliate! sciorty è stata davvero carina xke vi ha detto tutto ciò che si poteva dire senza ledere a nessuno. inoltre, come vi ho detto, non c è inglese.. e questa è una grande cosa! cmq saxe..io ho fatto un altro conto..poichè qualcuno ha scritto di avere la prova il 24, le settimane diventano 4. ma, sarà un caso, però nessuno ha scritto di averle di lune o marte..perciò puo essere che si concentrano di mercole, giove e venere..quindi..15 al gg x 3 gg x 4 sett...fa 175. tu che dici?cmq troppi..uff..l'ideale sarebbe che ci prendessero tutti!!!!! cmq in bocca al lupo agli altri!!
kikka84

ragazzi cercate di capirci..non possiamo dirvi più di tanto xke le prove sn esattamente le stesse, stessi fogli che girano..ed infatti quando fai le prove ti chiedono di nn mettere il foglio delle risp sopra quello delle domande altrimenti poi si potrebbero vedere..x cui dire a voi esattamente le prove significherebbe mettere in difficoltà noi e tutti quelli che già le hanno svolte..non ce ne vogliate! sciorty è stata davvero carina xke vi ha detto tutto ciò che si poteva dire senza ledere a nessuno. inoltre, come vi ho detto, non c è inglese.. e questa è una grande cosa! cmq saxe..io ho fatto un altro conto..poichè qualcuno ha scritto di avere la prova il 24, le settimane diventano 4. ma, sarà un caso, però nessuno ha scritto di averle di lune o marte..perciò puo essere che si concentrano di mercole, giove e venere..quindi..15 al gg x 3 gg x 4 sett...fa 175. tu che dici?cmq troppi..uff..l'ideale sarebbe che ci prendessero tutti!!!!! cmq in bocca al lupo agli altri!!
pacopie82

Ciao Nikko....sono di Pescara....ma per me sarebbe la prima prova....e si terrà proprio a Pescara....
nikkoo

Io sono dell'aquila, ho fatto le selezioni a Roma, ma tu concorri per il polo dell'aquila?
nikkoo

virgola82 di dove sei?
pacopie82

nikkoo wrote:
Io sono dell'aquila, ho fatto le selezioni a Roma, ma tu concorri per il polo dell'aquila?  

si si....mi sono iscritto su internet e ieri mi hanno contattato telefonicamente per partecipare alla selezione.Mi hanno detto che i posti sono all'Aquila.
Sax86

Buon pomeriggio ragazzi!! scusate se sono ripetitiva, ma posso sapere se tra voi c'è qualcuno che è stato chiamato per il 1° step che si terrà a Lecce ma è della prov. di Fg??
antares180

scusami pacopie82 tu quando l'avevi inserito il cv? e ti hanno chiamato a casa o al cellulare?grazie e in bocca al lupo per martedì
anto138113

pER SOFIA.... Allora anke tu venerdì hai il 3 step? Saremo insieme quindi...

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , ...  Avanti
Vai a: