torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Smilzo86

Nick33 wrote:
Ragazzi Findomestic riguardo questa discussione cosa sta offrendo?
In che zona e che tipo di contratto fanno?
Grazie a chi mi risponderà.. 

Generalmente, cercano per le principali sedi quali Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania le seguenti figure:

- Analista del credito
- Consulente del credito
- Cosulente Recupero crediti (quest'ultima è quella più ricercata)

offrendo un tipico contratto a 3 mesi che, secondo i loro parametri valutativi, potrà estendersi fino a 6 mesi e "addirittura" oltre (anche se è una possibilità MOLTO remota)

vanigliav

Nick33 wrote:
Ragazzi Findomestic riguardo questa discussione cosa sta offrendo?
In che zona e che tipo di contratto fanno?
Grazie a chi mi risponderà.. 

contratto trimestrale per recupero crediti
città Firenze, Roma, Milano, Napoli e Catania
Roma85

SOLO RECUPERO CREDITI TRAMITE CALL CENTER

non vi fate strane illusioni
Smilzo86

Roma85 wrote:
SOLO RECUPERO CREDITI TRAMITE CALL CENTER

non vi fate strane illusioni  

meglio di niente
vanigliav

avete novità sul secondo contatto via email?
Guybrush

vanigliav wrote:

Tutto tace
fa384

Guybrush wrote:
vanigliav wrote:

Tutto tace 

idem
83saltapicchio83

Sono appena stato chiamato dalla direzione del personale Findomestic. Premetto che avevo fatto la selezione di Firenze. Non sono ancora riuscito a parlare con loro ma mi hanno lasciato messaggio in segreteria con num. di tel. dicendomi che sarei stato richiamato lun mattina. Avrei anche il loro n. di tel. ma dal momento che sto già lavorando cerco di prendere ancora un po' di tempo, nel limite del possibile, per essere pronto su cosa rispondere...
Guybrush

Mi hanno chiamato ora... comincio il 15 giugno con il primo giorno di lezione e firma del contratto
83saltapicchio83

ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
Guybrush

83saltapicchio83 wrote:
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì... 

Io inizio il 15 a Roma e solo per Recupero Crediti
stellinav

83saltapicchio83 wrote:

Ciao quando hai fatto la selezione?
83saltapicchio83

Il 20 Aprile ore 13:30. Mi è stato detto che è per sostituire una dipendente fino al 5 Ottobre e poi si vedrà. Comunque nel mio caso ribadisco che il ruolo propostomi non è affatto il recupero crediti ( e qui sfatiamo un po...) ma bensì consulente personali...! Non so che fare...Lunedì presserò la mia azienda attuale in cui lavoro per capire quali prospettive ho...il contratto mi scade il prossimo mese...
83saltapicchio83

scusate consulente personali...
vanigliav

83saltapicchio83 wrote:
Il 20 Aprile ore 13:30. Mi è stato detto che è per sostituire una dipendente fino al 5 Ottobre e poi si vedrà. Comunque nel mio caso ribadisco che il ruolo propostomi non è affatto il recupero crediti ( e qui sfatiamo un po...) ma bensì consulente personali...! Non so che fare...Lunedì presserò la mia azienda attuale in cui lavoro per capire quali prospettive ho...il contratto mi scade il prossimo mese... 

se è donna potrebbe trattarsi di una sostituzione maternità, altrimenti comunque sostituzione, in questo caso non estiva

bello il ruolo di incaricato clienti

lo feci anche io l'anno scorso per una sostituzione maternità ma poi quando tornò la tipa mi rimandarono a casa

Guybrush wrote:
Mi hanno chiamato ora... comincio il 15 giugno con il primo giorno di lezione e firma del contratto 

anche io

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 61 , 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , ...  Avanti
Vai a: