| Autore |
Messaggio |
|
|
Smilzo86
|
Ragazzi Findomestic riguardo questa discussione cosa sta offrendo?
In che zona e che tipo di contratto fanno?
Grazie a chi mi risponderà..
|
Generalmente, cercano per le principali sedi quali Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania le seguenti figure:
- Analista del credito
- Consulente del credito
- Cosulente Recupero crediti (quest'ultima è quella più ricercata)
offrendo un tipico contratto a 3 mesi che, secondo i loro parametri valutativi, potrà estendersi fino a 6 mesi e "addirittura" oltre (anche se è una possibilità MOLTO remota)
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
Ragazzi Findomestic riguardo questa discussione cosa sta offrendo?
In che zona e che tipo di contratto fanno?
Grazie a chi mi risponderà..
|
contratto trimestrale per recupero crediti
città Firenze, Roma, Milano, Napoli e Catania
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
SOLO RECUPERO CREDITI TRAMITE CALL CENTER
non vi fate strane illusioni
|
|
|
 |
|
|
|
|
Smilzo86
|
SOLO RECUPERO CREDITI TRAMITE CALL CENTER
non vi fate strane illusioni
|
meglio di niente
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
avete novità sul secondo contatto via email?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
| avete novità sul secondo contatto via email?
|
Tutto tace
|
|
|
 |
|
|
|
|
fa384
|
| avete novità sul secondo contatto via email?
|
Tutto tace
|
idem
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
Sono appena stato chiamato dalla direzione del personale Findomestic. Premetto che avevo fatto la selezione di Firenze. Non sono ancora riuscito a parlare con loro ma mi hanno lasciato messaggio in segreteria con num. di tel. dicendomi che sarei stato richiamato lun mattina. Avrei anche il loro n. di tel. ma dal momento che sto già lavorando cerco di prendere ancora un po' di tempo, nel limite del possibile, per essere pronto su cosa rispondere...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
Mi hanno chiamato ora... comincio il 15 giugno con il primo giorno di lezione e firma del contratto
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Io inizio il 15 a Roma e solo per Recupero Crediti
|
|
|
 |
|
|
|
|
stellinav
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Ciao quando hai fatto la selezione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
Il 20 Aprile ore 13:30. Mi è stato detto che è per sostituire una dipendente fino al 5 Ottobre e poi si vedrà. Comunque nel mio caso ribadisco che il ruolo propostomi non è affatto il recupero crediti ( e qui sfatiamo un po...) ma bensì consulente personali...! Non so che fare...Lunedì presserò la mia azienda attuale in cui lavoro per capire quali prospettive ho...il contratto mi scade il prossimo mese...
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
scusate consulente personali...
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| Il 20 Aprile ore 13:30. Mi è stato detto che è per sostituire una dipendente fino al 5 Ottobre e poi si vedrà. Comunque nel mio caso ribadisco che il ruolo propostomi non è affatto il recupero crediti ( e qui sfatiamo un po...) ma bensì consulente personali...! Non so che fare...Lunedì presserò la mia azienda attuale in cui lavoro per capire quali prospettive ho...il contratto mi scade il prossimo mese...
|
se è donna potrebbe trattarsi di una sostituzione maternità, altrimenti comunque sostituzione, in questo caso non estiva
bello il ruolo di incaricato clienti
lo feci anche io l'anno scorso per una sostituzione maternità ma poi quando tornò la tipa mi rimandarono a casa
| Mi hanno chiamato ora... comincio il 15 giugno con il primo giorno di lezione e firma del contratto
|
anche io
|
|
|
 |
|
|
|
|