| Autore |
Messaggio |
|
|
wilma85
|
così sembrerebbe..leggevo ora i vostri interventi,ho letto anche io delle 350.000 domande ferme..secondo me si riferiscono ad ii cv inviati e e da consultare
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| 500 assunzioni da spalmare in tutta italia(senza piemonte) e 200 solo in piemonte giusto?
|
No. In Piemonte sono state già fatte 500 assunzioni. In futuro, a livello nazionale, ne verranno fatte 1200. Di queste 1200, 200 saranno nuovamente in Piemonte.
Dato che l'articolo dice anche che 2/3 verrà assunto al Nord (quindi 800 persone), si deduce che 200 saranno appunto in Piemonte e 600 nel resto del nord (Lombardia, Ligura, Veneto).
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
così sembrerebbe..leggevo ora i vostri interventi,ho letto anche io delle 350.000 domande ferme..secondo me si riferiscono ad ii cv inviati e e da consultare
|
sito??!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
ho letto anche io delle 350.000 domande ferme..secondo me si riferiscono ad i cv inviati e da consultare
|
Esatto.
|
|
|
 |
|
|
|
|
valevale86
|
|
ank'io penso questo..gli idonei sn poche centinaia
|
|
|
 |
|
|
|
|
CANC_lol123456
|
| 500 assunzioni da spalmare in tutta italia(senza piemonte) e 200 solo in piemonte giusto?
|
No. In Piemonte sono state già fatte 500 assunzioni. In futuro, a livello nazionale, ne verranno fatte 1200. Di queste 1200, 200 saranno nuovamente in Piemonte.
Dato che l'articolo dice anche che 2/3 verrà assunto al Nord (quindi 800 persone), si deduce che 200 saranno appunto in Piemonte e 600 nel resto del nord (Lombardia, Ligura, Veneto).
|
quindi quelli assunti a inizio anno erano del 2008...assunzioni 2009 le devono ancora fare..!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
Usa Google. Cerca "assunzioni intesa san paolo 2009 350.000" e clicca sul primo risultato trovato.
"... Il tema dell’occupazione riveste un’importanza strategica nell’attuale contesto di grave crisi. 350.000 richieste di assunzione a Intesa Sanpaolo che sono ferme ne sono una testimonianza..."
Questi sono i curriculum inviati ancora da selezionare. Purtroppo per loro, secondo me, ormai era troppo tardi per mandare curriculum e lì resteranno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
quindi quelli assunti a inizio anno erano del 2008...assunzioni 2009 le devono ancora fare..!!
|
Basta leggere il forum, o anche solo questa discussione, per vedere che nessun idoneo del 2009 è stato ancora chiamato...
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Dai ragazzi non aggrediamoci..siamo tutti nella stessa situazione dovuta a qst estenuante attesa..a luglio ricevetti una chiamata con anonimo allora nel panico chiamai intesa spiegando il perchè del mio disturbo..una ragazza molto gentile controllò la mia idoneità e mi disse che molti altri erano nella mia stessa situazione e dopo le ferie avrebbero potuto riprendere le assunzioni...SE devono inserire 800 persone al Nord chiameranno a scaglioni, a province..Da quello che so i corsi si tengono a torino o milano...Ma sono solo ipotesi...
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| Da quello che so i corsi si tengono a torino o milano
|
A me sembrava di aver capito Genova, Milano, Torino, Roma e Napoli.
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Si scusa parlavo del Nord..Genova non lo sapevo..
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| Si scusa parlavo del Nord..Genova non lo sapevo..
|
Mi pare anche Genova, ma non sono sicuro...
|
|
|
 |
|
|
|
|
wilma85
|
Cmq se sono solo qst 3 e le assunziuni per il Nord sono 800 sono circa 270 persone a sede...l'anno scorso i gruppi erano circa formati da 20 persone..quindi circa 13 gruppi per sede..QUANTE SUPPOSIZIONI si fanno per il desiderio di quella chiamata
|
|
|
 |
|
|
|
|
marco_barba
|
350 mila... sicuramente non saranno gli idonei.. ma le persone che hanno inviato il curriculum.. infatti se leggete sul sito della Fabi (sindacato) c'è un Pdf che spiega tutto per benino...
Le assunzioni saranno fatto a livello nazionale, sono previste più di 6000 uscite e di conseguenza come minimo 1200 assunzioni...
Speriamo Bene!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
RiccardoP1983
|
| come minimo 1200 assunzioni...
|
Ma in effetti anche a me sto 1.200 è sempre sembrato poco...
|
|
|
 |
|
|
|
|