torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , ...  Avanti
Autore Messaggio
pacopie82

antares180 wrote:
scusami pacopie82 tu quando l'avevi inserito il cv? e ti hanno chiamato a casa o al cellulare?grazie e in bocca al lupo per martedì 

Crepi.....Il CV se nn ricordo male l'ho inserito non più di due settimane fa....mi hanno chiamato al cell dalla Proxi di Milano se nn erro (cosa che mi fa ben sperare perchè penso che non ci saranno diecimila persone alle selezioni visto che nn possono chiamare tutti al cell....altrimenti andrebbero falliti)
anto138113

C'è qualcun altro che ha il 3 step venerdì?
ASIA81

SUNNYGIRL86 wrote:
zeynep wrote:
SUNNYGIRL86 wrote:
C'E' QUALCUNO CHE E' STATO CHIAMATO PER LA SELEZIONE A LECCE MARTEDI 9?????????? 

ciao sunnygirl!! anche tu della prov di lecce?? io tempo fa chiamai per sapere quando searebbero iniziate le selezioni ma mi dissero che non si sapeva nulla per lecce ancora! mmmh tu quando sei stata chiamata??ma dalla praxi o da intesa??? 

SISI IO SONO STATA CHIAMATA DALLA PRAXI...E IERI...HO FATTA LA PRESELEZIONE A LECCE 

Ciao Sunnygirl com'è stata la preselezione?
Io devo farla venerdi'
Per favore dammi qualche indicazione su che cosa è uscito!! Grazie mille
Giov4nn4

per anto1381XX
scusami però sophia deve farlo domani..forse ti sei confusa!
ciao e in bocca al lupo!!
ASIA81

kikka84 wrote:
ragazzi cercate di capirci..non possiamo dirvi più di tanto xke le prove sn esattamente le stesse, stessi fogli che girano..ed infatti quando fai le prove ti chiedono di nn mettere il foglio delle risp sopra quello delle domande altrimenti poi si potrebbero vedere..x cui dire a voi esattamente le prove significherebbe mettere in difficoltà noi e tutti quelli che già le hanno svolte..non ce ne vogliate! sciorty è stata davvero carina xke vi ha detto tutto ciò che si poteva dire senza ledere a nessuno. inoltre, come vi ho detto, non c è inglese.. e questa è una grande cosa! cmq saxe..io ho fatto un altro conto..poichè qualcuno ha scritto di avere la prova il 24, le settimane diventano 4. ma, sarà un caso, però nessuno ha scritto di averle di lune o marte..perciò puo essere che si concentrano di mercole, giove e venere..quindi..15 al gg x 3 gg x 4 sett...fa 175. tu che dici?cmq troppi..uff..l'ideale sarebbe che ci prendessero tutti!!!!! cmq in bocca al lupo agli altri!! 

Scusami Kikka84 ma non sto capendo...a quali prove ti stai riferendo? alla preselezioneo al 3 step?
anto138113

Crepi il lupo...Ho letto in un vecchio post di Sophia che mi rispondeva che lei l'avrebbe sostenuto venerdì... è 3 0 4 pagg. indietro....
kikka84

dicevo x il terzo step!! la preselezione a pz ormai è conclusa..cmq nelle pagine dietro ci sn scritte parecchie cose sul primo step..test attitud, problem solving, colloquio di gruppo e domande sulla propria personalità. in bocca al lupo
Giov4nn4

non ne sn sicura..però siccome io domani devo andare a Napoli per il secondo step e siamo dell stesso paese...lei mi ha kiesto se magari volevo pernottare cn lei stanotte..ecco perkè te l'ho scritto..però controlla..nn vorrei fare casini!
kikka84

ovviam non so se x voi le prove saranno le stesse ma curiosate nelle pagine dietro che troverete parecchie dritte!
anto138113

nN LO SO gIOVANNA fORSE HO CAPITO MALE IO... ero curiosa di sapere se venerdì ci sarebbe stato qualcuno del forum... A quando pare no... In bocca al lupo per domani allora...
CANC_sunANDmoon

myname84 wrote:
io il 18 

ank'io il 18.di dove sei?
cmq io so x certo ke le prime assunzioni saranno tra fine aprile-inizi maggio
sallydick

ma pare anche a voi una cosa? mi pare che stiano chiamando un pò tutti o no?nel senso, non è che scelgono solo alla fine?
ASIA81

kikka84 wrote:
ovviam non so se x voi le prove saranno le stesse ma curiosate nelle pagine dietro che troverete parecchie dritte!  

Ok non ti preocupare grazie.
Data la tua gentilezza, volevo anche chiederti se nei test logici mettono anche gli anagrammi, test alfanumeriche o cose simili?
Che cosa esce in questi test logici più o meno? giusto per avere un indicazione di quello che ci aspetta. So che ci saranno le serie numeriche e poi che cos'altro? che sono 45 in 30 minuti...
Grazie e in bocca al lupo...
sallydick

guarda, io non so quello che hanno fatto veramente perchè ancora non l'ho fatto e non so se lo farò cmq a quanto ho capito, sono sulla falsariga del primo step..stessa tipologia e roba del genere...non so nel vostro ma nel mio quiz c'erano sia le serie numeriche che alcuni semplici anagrammi...
luna81

ciao ragazzi...anche io sono stata contattata da Intesa per il 2 Step a Napoli il 16 marzo alle 14.....ma quanto dura???
(visto che presa dal panico/entusiasmo non ho fatto in tempo a chiederglielo e mi ha contattato con anonimo)
io vivo a Milano devo organizzarmi il viaggio di ritorno...per le 17 sarà terminato?
Ho letto nelle pagine precedenti che è un colloquio motivazionale e individuale....

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , ...  Avanti
Vai a: