| Autore |
Messaggio |
|
|
fa384
|
anche a me hanno telefonato ieri e inviato l'email (l seconda) di conferma! si comincia il 15 giugno
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Carlix85
|
Ciao saltapicchio potrei chiederti se la prima selezione l'hai fatta con l'agenzia gi group o direttamente con findomestic?grazie!
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
sono stata chiamata anche io!!!
il 15 giugno inizio....chi altro c'è a FIRENZE??????
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
sono stata chiamata anche io!!!
il 15 giugno inizio....chi altro c'è a FIRENZE??????
|
mansione?
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
recupero crediti avanzato.
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
anche tu?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
nessuno neissuno neo assunto di roma?
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
nessuno neissuno neo assunto di roma?
|
io x fortuna ho accettato un'altra proposta. ma attendo la chiamata da findo x vedere cosa propone (anche io ho fatto capire che il recupero crediti nn m'interessava). sono di roma ho fatto le prove ai primi di maggio ma nn ho ancora sentito nessuno.
|
|
|
 |
|
|
|
|
zzzxxx
|
scusate ma dopo la prim a chiamata e la mail con la richiesta dei documenti per l'assunzione richiamano loro????
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
| scusate ma dopo la prim a chiamata e la mail con la richiesta dei documenti per l'assunzione richiamano loro????
|
Si mi hanno chiamato da firenze dicendo quando e dove andare per i primi 3 giorni di formazione e firma contratto
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
| Ciao saltapicchio potrei chiederti se la prima selezione l'hai fatta con l'agenzia gi group o direttamente con findomestic?grazie!
|
Ho fatto tutto con Findomestic...
|
|
|
 |
|
|
|
|
83saltapicchio83
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!
|
Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato?
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
Contattato .. Lavorerò per tre mesi al recupero crediti anche io.. Sacrifici, bisogna farli pur di iniziare...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
sono stato contattato anche io, per posizione in filiale a Roma..
non so che fare.. devo dare risposta entro inizio settimana
soliti 3 mesi
mmm
|
|
|
 |
|
|
|
|