torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , ...  Avanti
Autore Messaggio
fa384

anche a me hanno telefonato ieri e inviato l'email (l seconda) di conferma! si comincia il 15 giugno
Margot3rd

83saltapicchio83 wrote:
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì... 

Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!
Carlix85

Ciao saltapicchio potrei chiederti se la prima selezione l'hai fatta con l'agenzia gi group o direttamente con findomestic?grazie!
zzzxxx

sono stata chiamata anche io!!!
il 15 giugno inizio....chi altro c'è a FIRENZE??????
contador

zzzxxx wrote:
sono stata chiamata anche io!!!
il 15 giugno inizio....chi altro c'è a FIRENZE?????? 

mansione?
zzzxxx

recupero crediti avanzato.
zzzxxx

anche tu?
Guybrush

nessuno neissuno neo assunto di roma?
contador

Guybrush wrote:
nessuno neissuno neo assunto di roma?  

io x fortuna ho accettato un'altra proposta. ma attendo la chiamata da findo x vedere cosa propone (anche io ho fatto capire che il recupero crediti nn m'interessava). sono di roma ho fatto le prove ai primi di maggio ma nn ho ancora sentito nessuno.
zzzxxx

scusate ma dopo la prim a chiamata e la mail con la richiesta dei documenti per l'assunzione richiamano loro????
Guybrush

zzzxxx wrote:
scusate ma dopo la prim a chiamata e la mail con la richiesta dei documenti per l'assunzione richiamano loro???? 

Si mi hanno chiamato da firenze dicendo quando e dove andare per i primi 3 giorni di formazione e firma contratto
83saltapicchio83

Carlix85 wrote:
Ciao saltapicchio potrei chiederti se la prima selezione l'hai fatta con l'agenzia gi group o direttamente con findomestic?grazie! 

Ho fatto tutto con Findomestic...
83saltapicchio83

Margot3rd wrote:
83saltapicchio83 wrote:
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì... 

Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!

Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato?
PeppeGue

Contattato .. Lavorerò per tre mesi al recupero crediti anche io.. Sacrifici, bisogna farli pur di iniziare...
Roma85

sono stato contattato anche io, per posizione in filiale a Roma..

non so che fare.. devo dare risposta entro inizio settimana

soliti 3 mesi

mmm

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 62 , 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , ...  Avanti
Vai a: