torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Roma85

la posizione però non è recupero crediti, ma penso proprio finanziamento ai clienti visto che è in filiate diretta
contador

Roma85 wrote:
la posizione però non è recupero crediti, ma penso proprio finanziamento ai clienti visto che è in filiate diretta 

si la posizione è quella. hanno chiamato anche me, stessa offerta, ma ho rinunciato perchè ho intrapreso un'altra strada. fossi stato libero avrei accettato senza pensarci: il lavoro è bello (pensa a quelli che l'avrebbero voluto fare e invece devono accontentarsi del recupero crediti) e lo stipendio è buono. certo in meno di 3 mesi è arduo dimostrare qualcosa, ma se nn hai altro tra le mani nn vedo motivi validi x rifiutare.
Roma85

infatti è quello, cioè accetterei vista l'assenza attuale di alternative, perche le selezioni sono eterne e sei sempre in bilico (io ce ne ho 2-3 che sto in attesa conclusi tutti gli step) pero tu parli di un offerta reale di 3 mesi contro il forse

bo.. o accetto e al momento che si manifesta una cosa migliore gli dico grazie e arrivederci, oppure rifiuto

mmm sarà un week-end di luuunghi pensieri
ojen

Roma85 wrote:
infatti è quello, cioè accetterei vista l'assenza attuale di alternative, perche le selezioni sono eterne e sei sempre in bilico (io ce ne ho 2-3 che sto in attesa conclusi tutti gli step) pero tu parli di un offerta reale di 3 mesi contro il forse

bo.. o accetto e al momento che si manifesta una cosa migliore gli dico grazie e arrivederci, oppure rifiuto

quindi c'è qualcuno che è stato chiamato per andare in filiale!
si pensava che cercassero solo per il recupero crediti...
che zona ti hanno proposto?
Roma85

Roma

si ma cmq in fase di colloquio è stata una mia ESPLICITA richiesta di non fare recupero crediti ma fare quantomeno analista o meglio ancora in filiale

non gli ho fatto perdere tempo inutilmente ecco

e al telefono mi hanno confermato sta cosa, mi hanno chiamato perche si è aperta una possibilita del genere (sicuro pe sostitutzione ferie mica perche sono bello)
Guybrush

Roma85 wrote:

Fai sempre in tempo a rescindere il contratto ... non è un carcere
PeppeGue

A proposito.. sembrerà una domanda azzardata... Ma rescindere il contratto ha dei costi? Nel senso.. si devon pagare penali???
vanigliav

PeppeGue wrote:
A proposito.. sembrerà una domanda azzardata... Ma rescindere il contratto ha dei costi? Nel senso.. si devon pagare penali??? 

credo che ci voglia il preavviso minimo
Roma85

dici? di solito il preavviso si da quando uno ha un contratto sostanzioso in termini di anni tipo det a 1-4 anni o indet..

cioè lavori 3 mesi che preavviso vuoi che ti do..

non penso che se io dopo 1 settimana dico per problemi personali devo andare all'estero suvito mi dicono eh no devi darmi 1 mese di tempo quando è la meta del tuo contratto...

no?
Roma85

cmq leggevo un po in giro che dipende dai casi

ma generalmente ilc ontratto a tempo DETERMINATO non prevederebbe preavviso

e ripeto: parliamo di 3 mesi quindi quanto vuoi pre-avvisare..
ojen

Roma85 wrote:
Roma

scusa, intendevo dire in quale zona di Roma! È molto distante da casa tua? Per capire se tengono conto della location o meno! Cmq...in filiale sarà meglio ma hai obbligo giacca e cravatta per tutta l'estate! Al recupero vai in maglietta
Margot3rd

83saltapicchio83 wrote:
Margot3rd wrote:
83saltapicchio83 wrote:
ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì... 

Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!

Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato? 

No nn ci ho lavorato... però è una delle sedi in cui mi piacerebbe lavorare, io sono al back office all'osmannoro... non mi lamento certo... però è sempre meglio migliorare... per il futuro anche io non saprei... forse si muoverà qualcosa ma chissà!
In bocca al lupo per il tuo inizio e mi raccomando senza stress!
Roma85

ojen wrote:
Roma85 wrote:
Roma

scusa, intendevo dire in quale zona di Roma! È molto distante da casa tua? Per capire se tengono conto della location o meno! Cmq...in filiale sarà meglio ma hai obbligo giacca e cravatta per tutta l'estate! Al recupero vai in maglietta  

Boccea

è a 29km da casa mia, calcola io a tipo 10 km ho la filiale di Ostia ma pare che li non serve.. infatti sarebbe stato perfetto

vabè giacca e cravatta ti dirò lo preferisco, quantomeno ha la parvenza di un lavoro piu serio!

Ora devo vedere bene 2 cose:
- se posso licenziarmi senza preavviso o cmq senza problemi
- se questo contratto può crearmi problemi col fatto del CCNL Credito per un futuro ipotetico impiego in banca
Roma85

ragazzi ma qualcuno ha in mano il contratto o l'ha gia firmato? per sapere su che ce scritto.. li sopra si vede cosa dice in tema di licenziamenti/dimissioni
ojen

Roma85 wrote:
ojen wrote:
Roma85 wrote:
Roma

Boccea

è a 29km da casa mia, calcola io a tipo 10 km ho la filiale di Ostia ma pare che li non serve.. infatti sarebbe stato perfetto

vabè giacca e cravatta ti dirò lo preferisco, quantomeno ha la parvenza di un lavoro piu serio!

Ora devo vedere bene 2 cose:
- se posso licenziarmi senza preavviso o cmq senza problemi
- se questo contratto può crearmi problemi col fatto del CCNL Credito per un futuro ipotetico impiego in banca 
.
tu abiti a 10 km da ostia? va a finire che abitiamo vicini e non lo sappiamo!
Hai un contatto skype cosi ti aggiungo?

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 63 , 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , ...  Avanti
Vai a: