| Autore |
Messaggio |
|
|
Roma85
|
la posizione però non è recupero crediti, ma penso proprio finanziamento ai clienti visto che è in filiate diretta
|
|
|
 |
|
|
|
|
contador
|
| la posizione però non è recupero crediti, ma penso proprio finanziamento ai clienti visto che è in filiate diretta
|
si la posizione è quella. hanno chiamato anche me, stessa offerta, ma ho rinunciato perchè ho intrapreso un'altra strada. fossi stato libero avrei accettato senza pensarci: il lavoro è bello (pensa a quelli che l'avrebbero voluto fare e invece devono accontentarsi del recupero crediti) e lo stipendio è buono. certo in meno di 3 mesi è arduo dimostrare qualcosa, ma se nn hai altro tra le mani nn vedo motivi validi x rifiutare.
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
infatti è quello, cioè accetterei vista l'assenza attuale di alternative, perche le selezioni sono eterne e sei sempre in bilico (io ce ne ho 2-3 che sto in attesa conclusi tutti gli step) pero tu parli di un offerta reale di 3 mesi contro il forse
bo.. o accetto e al momento che si manifesta una cosa migliore gli dico grazie e arrivederci, oppure rifiuto
mmm sarà un week-end di luuunghi pensieri
|
|
|
 |
|
|
|
|
ojen
|
infatti è quello, cioè accetterei vista l'assenza attuale di alternative, perche le selezioni sono eterne e sei sempre in bilico (io ce ne ho 2-3 che sto in attesa conclusi tutti gli step) pero tu parli di un offerta reale di 3 mesi contro il forse
bo.. o accetto e al momento che si manifesta una cosa migliore gli dico grazie e arrivederci, oppure rifiuto
|
quindi c'è qualcuno che è stato chiamato per andare in filiale!
si pensava che cercassero solo per il recupero crediti...
che zona ti hanno proposto?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
Roma
si ma cmq in fase di colloquio è stata una mia ESPLICITA richiesta di non fare recupero crediti ma fare quantomeno analista o meglio ancora in filiale
non gli ho fatto perdere tempo inutilmente ecco
e al telefono mi hanno confermato sta cosa, mi hanno chiamato perche si è aperta una possibilita del genere (sicuro pe sostitutzione ferie mica perche sono bello)
|
|
|
 |
|
|
|
|
Guybrush
|
|
Fai sempre in tempo a rescindere il contratto ... non è un carcere
|
|
|
 |
|
|
|
|
PeppeGue
|
A proposito.. sembrerà una domanda azzardata... Ma rescindere il contratto ha dei costi? Nel senso.. si devon pagare penali???
|
|
|
 |
|
|
|
|
vanigliav
|
| A proposito.. sembrerà una domanda azzardata... Ma rescindere il contratto ha dei costi? Nel senso.. si devon pagare penali???
|
credo che ci voglia il preavviso minimo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
dici? di solito il preavviso si da quando uno ha un contratto sostanzioso in termini di anni tipo det a 1-4 anni o indet..
cioè lavori 3 mesi che preavviso vuoi che ti do..
non penso che se io dopo 1 settimana dico per problemi personali devo andare all'estero suvito mi dicono eh no devi darmi 1 mese di tempo quando è la meta del tuo contratto...
no?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
cmq leggevo un po in giro che dipende dai casi
ma generalmente ilc ontratto a tempo DETERMINATO non prevederebbe preavviso
e ripeto: parliamo di 3 mesi quindi quanto vuoi pre-avvisare..
|
|
|
 |
|
|
|
|
ojen
|
scusa, intendevo dire in quale zona di Roma! È molto distante da casa tua? Per capire se tengono conto della location o meno! Cmq...in filiale sarà meglio ma hai obbligo giacca e cravatta per tutta l'estate! Al recupero vai in maglietta
|
|
|
 |
|
|
|
|
Margot3rd
|
| ciao Guybrush anche te hai fatto la selezione a Firenze? Mi hanno appena richiamato anch'io dovrei iniziare il 15 giugno fino al 5 ottobre circa...e NON come recupero crediti ma in filiale via Alamanni. Per caso ti ha contatttato un certo P. R...i?Devo dare loro la risposta lunedì...
|
Ciao saltapicchio!!!
wau ti è andata proprio bene!!!
In filiale in via alamanni si lavora tanto si, ma è un lavoro davvero stimolante!!! Per chi piace ovvio!!!
complimenti!!!! !!! !!! !! !!
|
Ci hai già lavorato? Sai se chi inizia là dentro poi abbia buone possibilità di essere rinnovato?
|
No nn ci ho lavorato... però è una delle sedi in cui mi piacerebbe lavorare, io sono al back office all'osmannoro... non mi lamento certo... però è sempre meglio migliorare... per il futuro anche io non saprei... forse si muoverà qualcosa ma chissà!
In bocca al lupo per il tuo inizio e mi raccomando senza stress!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
scusa, intendevo dire in quale zona di Roma! È molto distante da casa tua? Per capire se tengono conto della location o meno! Cmq...in filiale sarà meglio ma hai obbligo giacca e cravatta per tutta l'estate! Al recupero vai in maglietta
|
Boccea
è a 29km da casa mia, calcola io a tipo 10 km ho la filiale di Ostia ma pare che li non serve.. infatti sarebbe stato perfetto
vabè giacca e cravatta ti dirò lo preferisco, quantomeno ha la parvenza di un lavoro piu serio!
Ora devo vedere bene 2 cose:
- se posso licenziarmi senza preavviso o cmq senza problemi
- se questo contratto può crearmi problemi col fatto del CCNL Credito per un futuro ipotetico impiego in banca
|
|
|
 |
|
|
|
|
Roma85
|
ragazzi ma qualcuno ha in mano il contratto o l'ha gia firmato? per sapere su che ce scritto.. li sopra si vede cosa dice in tema di licenziamenti/dimissioni
|
|
|
 |
|
|
|
|
ojen
|
|
Boccea
è a 29km da casa mia, calcola io a tipo 10 km ho la filiale di Ostia ma pare che li non serve.. infatti sarebbe stato perfetto
vabè giacca e cravatta ti dirò lo preferisco, quantomeno ha la parvenza di un lavoro piu serio!
Ora devo vedere bene 2 cose:
- se posso licenziarmi senza preavviso o cmq senza problemi
- se questo contratto può crearmi problemi col fatto del CCNL Credito per un futuro ipotetico impiego in banca
|
.
tu abiti a 10 km da ostia? va a finire che abitiamo vicini e non lo sappiamo!
Hai un contatto skype cosi ti aggiungo?
|
|
|
 |
|
|
|
|