| Autore |
Messaggio |
|
|
JC84
|
ciao ragazzi, sono di lecce e ieri ho sostenuto il primo step...poichè molti di voi hanno già fatto il 2à, volevo sapere quanto tempo deve passare per essere eventualmente contatti per il 2° e più o meno come siete andati sul 1°? io veramente nn credo di averlo passato...più per il test psico attit. in cui ho risp forse alla metà delle domande, al problem solving individuale ho dato sono riuscita a collocare solo un mestiere, invece al tema di gruppo me la sono cavata! ...nn saprei...
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
per sallydick...io devo farlo domani!Tu? già lo hai fatto?
per JC84 io ho sostenuto il primo step il 19 febbraio e sn stata contattata per il secondo il 3 marzo..però c'è ki è stato contattato anke prima!
|
|
|
 |
|
|
|
|
luna81
|
ciao ragazzi, sono di lecce e ieri ho sostenuto il primo step...poichè molti di voi hanno già fatto il 2à, volevo sapere quanto tempo deve passare per essere eventualmente contatti per il 2° e più o meno come siete andati sul 1°? io veramente nn credo di averlo passato...più per il test psico attit. in cui ho risp forse alla metà delle domande, al problem solving individuale ho dato sono riuscita a collocare solo un mestiere, invece al tema di gruppo me la sono cavata! ...nn saprei...
|
Io ho fatto il 1 step il 20 Febbraio e mi hanno contattato oggi per il 2 step!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JC84
|
grazie giov4nn4...ma più o meno come sei andata al primo? giusto per rendermi conto se continuare a sperare o meno!
|
|
|
 |
|
|
|
|
JC84
|
grazie anche a te luna 81!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Giov4nn4
|
bè per quanto riguarda il colloquio di gruppo ho dato il mio contributo proponendo le mie idee, forse ero tra le persone ke più hanno proposto..nel test psico-attitudinale ho risp decisa a 42 quesiti..mentre per quanto riguarda il problem solving, lì ho cercato di risolverlo a modo mio..però non credo di averlo fatto bene..mi era venuto sl un gran mal di testa! Nn preoccuparti kiameranno anke te!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
kikka84
|
rispondo ad un po di domande in generale..mi hanno chiamata x il II step dp 3 gg dal primo.. e x il III mi hanno chiamata il giorno dp il colloquio. nei test attitud ci sn serie alfanumeriche, qualche domandina di logica, qualche anagramma...e non ricordo più..e anche io ho risp a 42, il problem solving l ho finito ma il ragionamento l ho inventato, e nel colloquio di gruppo ho parlato parecchio!! in bocca al lupo a tutti. ps.qualcuno ha la terza prova di pomeriggio o di lunedi o martedi??giusto x fare un calcolo delle persone..
|
|
|
 |
|
|
|
|
lucia1985
|
ciao jc84!anch'io ho sostenuto le preselezioni a lecce, però oggi e non ieri. tu ricordi il numero preciso dei quesiti psicoattitudinali?
|
|
|
 |
|
|
|
|
ASIA81
|
|
Dai non ti scoraggiare! Quando si credi di aver fato tutto bene non si viene mai richamati...te lo posso assicurare!
Io lo devo fare domani. Ma il problema di logica è quello dei signori che hanno come cognome il mestiere di qualcun'altro? Es. Il sig. Architetto che fa il professore, il sign professore che fa l'ingegnere, ecc...
Qualcuno che l'ha fatto a pOtenza l'aveva descritto, possibile che è lo stesso?Per favore dammi qualche indicazione
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Per Luna 81, tu a quante domande su 45 hai risposto? E la seconda prova come è andata?
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
la seconda prova intendo il problem solving!
|
|
|
 |
|
|
|
|
luna81
|
| Per Luna 81, tu a quante domande su 45 hai risposto? E la seconda prova come è andata?
|
ho risposto a 38 domande penso abbastanza bene.......per il problem solving ho fatto un ragionamento mio....non penso che sia oggettivamente valido....era tutto da interpretare!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
si infatti, serviva a interpretare la tua logica!!
|
|
|
 |
|
|
|
|
ASIA81
|
| la seconda prova intendo il problem solving!
|
Ciao Energie88 com'è la prova di problem solving individuale? più o meno....grazie e in bocca al lupo
|
|
|
 |
|
|
|
|
Energie88
|
Ci sono 5 lavoratori, ognuno di questi ha come cognome il lavoro dell'altro! Devi associare, mediante alcuni indizi, i 5 soggetti al loro lavoro. Inizialmente gli indizi sembrano sconnessi e privi di significato ma se ci rifletti un pò su, è semplice!
|
|
|
 |
|
|
|
|