torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

500 nuovi posti intesa san paolo Lecce,L'Aquila,Potenza    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , ...  Avanti
Autore Messaggio
JC84

ciao ragazzi, sono di lecce e ieri ho sostenuto il primo step...poichè molti di voi hanno già fatto il 2à, volevo sapere quanto tempo deve passare per essere eventualmente contatti per il 2° e più o meno come siete andati sul 1°? io veramente nn credo di averlo passato...più per il test psico attit. in cui ho risp forse alla metà delle domande, al problem solving individuale ho dato sono riuscita a collocare solo un mestiere, invece al tema di gruppo me la sono cavata! ...nn saprei...
Giov4nn4

per sallydick...io devo farlo domani!Tu? già lo hai fatto?

per JC84 io ho sostenuto il primo step il 19 febbraio e sn stata contattata per il secondo il 3 marzo..però c'è ki è stato contattato anke prima!
luna81

JC84 wrote:
ciao ragazzi, sono di lecce e ieri ho sostenuto il primo step...poichè molti di voi hanno già fatto il 2à, volevo sapere quanto tempo deve passare per essere eventualmente contatti per il 2° e più o meno come siete andati sul 1°? io veramente nn credo di averlo passato...più per il test psico attit. in cui ho risp forse alla metà delle domande, al problem solving individuale ho dato sono riuscita a collocare solo un mestiere, invece al tema di gruppo me la sono cavata! ...nn saprei...  

Io ho fatto il 1 step il 20 Febbraio e mi hanno contattato oggi per il 2 step!!!
JC84

grazie giov4nn4...ma più o meno come sei andata al primo? giusto per rendermi conto se continuare a sperare o meno!
JC84

grazie anche a te luna 81!
Giov4nn4

bè per quanto riguarda il colloquio di gruppo ho dato il mio contributo proponendo le mie idee, forse ero tra le persone ke più hanno proposto..nel test psico-attitudinale ho risp decisa a 42 quesiti..mentre per quanto riguarda il problem solving, lì ho cercato di risolverlo a modo mio..però non credo di averlo fatto bene..mi era venuto sl un gran mal di testa! Nn preoccuparti kiameranno anke te!!!!
kikka84

rispondo ad un po di domande in generale..mi hanno chiamata x il II step dp 3 gg dal primo.. e x il III mi hanno chiamata il giorno dp il colloquio. nei test attitud ci sn serie alfanumeriche, qualche domandina di logica, qualche anagramma...e non ricordo più..e anche io ho risp a 42, il problem solving l ho finito ma il ragionamento l ho inventato, e nel colloquio di gruppo ho parlato parecchio!! in bocca al lupo a tutti. ps.qualcuno ha la terza prova di pomeriggio o di lunedi o martedi??giusto x fare un calcolo delle persone..
lucia1985

ciao jc84!anch'io ho sostenuto le preselezioni a lecce, però oggi e non ieri. tu ricordi il numero preciso dei quesiti psicoattitudinali?
ASIA81

JC84 wrote:

Dai non ti scoraggiare! Quando si credi di aver fato tutto bene non si viene mai richamati...te lo posso assicurare!
Io lo devo fare domani. Ma il problema di logica è quello dei signori che hanno come cognome il mestiere di qualcun'altro? Es. Il sig. Architetto che fa il professore, il sign professore che fa l'ingegnere, ecc...
Qualcuno che l'ha fatto a pOtenza l'aveva descritto, possibile che è lo stesso?Per favore dammi qualche indicazione
Energie88

Per Luna 81, tu a quante domande su 45 hai risposto? E la seconda prova come è andata?
Energie88

la seconda prova intendo il problem solving!
luna81

Energie88 wrote:
Per Luna 81, tu a quante domande su 45 hai risposto? E la seconda prova come è andata? 

ho risposto a 38 domande penso abbastanza bene.......per il problem solving ho fatto un ragionamento mio....non penso che sia oggettivamente valido....era tutto da interpretare!!!!

Energie88

si infatti, serviva a interpretare la tua logica!!
ASIA81

Energie88 wrote:
la seconda prova intendo il problem solving! 

Ciao Energie88 com'è la prova di problem solving individuale? più o meno....grazie e in bocca al lupo
Energie88

Ci sono 5 lavoratori, ognuno di questi ha come cognome il lavoro dell'altro! Devi associare, mediante alcuni indizi, i 5 soggetti al loro lavoro. Inizialmente gli indizi sembrano sconnessi e privi di significato ma se ci rifletti un pò su, è semplice!

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , ...  Avanti
Vai a: