torna a MyCrawler   

Sei in modalita' ospite
Argomenti Recenti   Partecipa al forum

Selezione Findomestic Banca    
Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , ...  Avanti
Autore Messaggio
Roma85

ho sia skype che msn..

dammi un tuo contatto cosi ti aggiungo a uno dei due.. non mi va di mettere email o robe varie qua sopra.. a meno che tu non sei in qualche altro forum in cui si puo (hwupgrade, forumeye, consoletribe, yahooanswer, italiamac, tom's hardware, fuoriditesta ...)

dimmi tu
ojen

Roma85 wrote:
ho sia skype che msn..

dammi un tuo contatto cosi ti aggiungo a uno dei due.. non mi va di mettere email o robe varie qua sopra.. a meno che tu non sei in qualche altro forum in cui si puo (hwupgrade, forumeye, consoletribe, yahooanswer, italiamac, tom's hardware, fuoriditesta ...)

dimmi tu 

hwupgrade!
come ti chiami li?
Roma85

Piccolo85

ci sono se ci sei mandami un pm cosi ti aggiungo su skype o msn
Roma85

ok aggiunto su skype
fa384

MA primo giorno recupero crediti....

mettete giacca e cravatta???

ma sostanzialmente dove si lavora? back office?
Roma85

fa384 wrote:

recupero crediti ho visto gente pure in bermuda

se vai in giacca e cravatta passi per il di turno, ergo va come ti pare
Roma85

ragazzi ce qualcuno, gia assunto, che puo postarci il contratto con le sue varie clausole?

per capire:

1: in che area aziendale ti collocano
2: le eventuali penali in caso di rescissione del contratto/preavvisi e quantaltro

e poi: quando ve lo hanno dato? prima di entrare in filiale, per visionarlo o il primo giorno?

perchè io vorrei vederlo con calma prima di firmarlo
fa384

Roma85 wrote:
fa384 wrote:

roma sei un pò acido lo sai? non credere che perchè tu farai l'agente finanziatore sia migliore....sempre gli stessi soldi prendi..

mammamia questo forum è per confrontarci ed aiutarci..non per saccenti!

cmq vabè..credo che almeno il primo giorno la camicia sia d'obbligo!

ma trattasi di back office???? esattamente dove si lavora?
Roma85

fa384 wrote:
Roma85 wrote:
fa384 wrote:

roma sei un pò acido lo sai? non credere che perchè tu farai l'agente finanziatore sia migliore....sempre gli stessi soldi prendi..

mammamia questo forum è per confrontarci ed aiutarci..non per saccenti!

cmq vabè..credo che almeno il primo giorno la camicia sia d'obbligo!

ma trattasi di back office???? esattamente dove si lavora? 

acido? hai chiesto un parere e ti ho solo risposto! sai quanto me ne frega farel'agente finanziatore per 2 mesi e mezzo e poi essere accomodato alla porta?

cmq il mio era un parere visto che HO VISTO con i miei occhi chi ci lavora, dove lavora e come erano vestiti e ti ho detto ciò, tho pure detto che se ci vai in giacca non centri nulla con tutti gli altri

poi oh fa come ti pare.. pero allora non chiedere visto che ti si risponde e hai anche da ridire..
Roma85

una domanda:

ma in sede di presentazione, non dissero che la sede di destinazione non eccedeva i 30km dal domicilio?

perche io ho accettato una sede che era a 27km, ora dopo 20 min mi ricihamano e mi cambiano subito sede che sta a 33km, praticamente in pieno centro di roma...
vanigliav

Roma85 wrote:
una domanda:

ma in sede di presentazione, non dissero che la sede di destinazione non eccedeva i 30km dal domicilio?

perche io ho accettato una sede che era a 27km, ora dopo 20 min mi ricihamano e mi cambiano subito sede che sta a 33km, praticamente in pieno centro di roma... 

non mi sembra abbiano accennato a distanze in sede di colloquio

cmq è davvero strano che ti cambino la sede a 2 giorni dall'inizio...

boh... non so che dirti
Guybrush

vanigliav wrote:
Roma85 wrote:
una domanda:

boh... non so che dirti 

Non è strano. Sono gli "interni" che scelgono per questi mesi dei mini-trasferimenti che vanno incontro alle loro esigenze.
vanigliav

Guybrush wrote:
vanigliav wrote:
Roma85 wrote:
una domanda:

boh... non so che dirti 

Non è strano. Sono gli "interni" che scelgono per questi mesi dei mini-trasferimenti che vanno incontro alle loro esigenze.

non è bellissimo provare la sensazione di essere ruote di scorte?
mah
Roma85

infatti la cosa già non mi piaceva al'inizio, ora mi piace ancora di meno...

cmq staremo a vedere.. certo quest'ulteriore allungamento mi crea anche problemi perche mi vincola ad andare o in metro (devo cmq arrivare distante alla priam stazione utile e cambiarne 2 linee) o in scooter, la macchina me la posso anche scordare..
vanigliav

Roma85 wrote:
infatti la cosa già non mi piaceva al'inizio, ora mi piace ancora di meno...

cmq staremo a vedere.. certo quest'ulteriore allungamento mi crea anche problemi perche mi vincola ad andare o in metro (devo cmq arrivare distante alla priam stazione utile e cambiarne 2 linee) o in scooter, la macchina me la posso anche scordare.. 

io abito ad un'ora di distanza tra metro e mezzi pubblici dalla sede Findomestic

Indice del Forum -> Banche e concorsi Vai a pagina: Indietro  ... 64 , 65 , 66 , 67 , 68 , 69 , 70 , ...  Avanti
Vai a: